Heroes Reborn | Il ritorno di un personaggio amato dai fan

150327-news-heroes-masi-oka

Yatta! La NBC ha annunciato venerdì che Masi Oka riprenderà il suo ruolo di Hiro Nakamura (nominato agli Emmy) nella serie evento Heroes Reborn.

Attualmente protagonista in Hawaii Five-0 della CBS, Oka sarà una guest-star nella serie di 13 episodi, che debutterà questo autunno.

“Sono entusiasta di tornare alle mie radici di Heroes“, Oka ha detto in un comunicato. “Hiro Nakamura è stato uno stimolante ruolo da interpretare, e spero che i fan saranno felici di vederlo di nuovo in TV”.

Il creatore e produttore esecutivo di Heroes, Tim Kring, è altrettanto entusiasta del ritorno dell’attore nello show. “Siamo entusiasti di riavere Masi nella famiglia di Heroes“, ha detto Kring. “Il personaggio di Hiro Nakamura è stato una parte importante del successo della prima serie ed è stato molto apprezzato dai fan. Abbiamo pensato che i fan sarebbero stati contenti di vederlo di nuovo in azione”.

Heroes Reborn racconterà ancora una volta la vita di persone normali che scoprono di possedere capacità straordinarie. Non vedrete la cheerleader interpretata da Hayden Panettiere, ma vedrete il membro del cast originale, Jack Coleman, accanto a Zachary Levi (Chuck), Ryan Guzman (The Boy Next Door), Robbie Kay (Once Upon a Time), Danika Yarosh (Shameless) e altri.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,428FollowersFollow

Ultimi Articoli