Heroes Reborn | Il nuovo trailer mostra Zachary Levi, Horn-Rimmed Glasses (e nient’altro)

heroes-reborn-zachary-levi-horn-rimmed-glasses-super-bowl

Durante il 49° Super Bowl, la NBC ha rilasciato un nuovo trailer per il suo revival di Heroes, Heroes Reborn, che ha rivelato due nuove cose sulla serie (oltre al fatto che il budget grafico è alle stelle): tornerà Horn-Rimmed Glasses (ossia Noah Bennet), e ci sarà anche Zachary Levi.

Naturalmente, queste due cose le sapevamo già grazie ai comunicati stampa misteriosi e privi di informazioni, ma è piacevole averne una conferma visuale. Lo spot del Super Bowl include anche una persona misteriosa in giacca a vento osservata dal sempre tenebroso HRG, che a sua volta è osservato da Levi, anche lui in giacca a vento, attraverso un binocolo.

Sì, tutto ciò che circonda questo revival è ancora abbastanza misterioso, ma è lo stesso bello da vedere – ed è gentile da parte della NBC fornire ad una serie non ancora in programmazione una promozione di questo livello.

In realtà, la produzione di Heroes Reborn non è ancora cominciata. “Il treno è in movimento”, ha detto il creatore Tim Kring a Zap2it, durante la conferenza stampa invernale. Il team di scrittori è già operativo e la serie dovrebbe andare in onda nel 2015, ma “È tutto sotto segreto” ha detto Kring. “Come a Fort Knox”.

Jack Coleman, alias HRG, è l’unica star della serie originale che vedremo in Reborn, e Levi è l’unico membro del nuovo cast ad essere stato annunciato. Kring ha detto durante le varie interviste che la nuova serie darà attenzione principalmente ai nuovi personaggi, con quelli vecchi presenti per poter dare continuità con le passate stagioni.

Ecco il nuovo spot.

https://www.youtube.com/watch?v=DCEw7EF9LAs

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.