Heroes Reborn | Ex di Mentalist, ex di The 100 e Francesca Eastwood si uniscono al cast

Pruitt Taylor Vince (Photo by SGranitz/WireImage)
Pruitt Taylor Vince (Photo by SGranitz/WireImage)

Heroes Reborn’, la serie evento targata NBC prevista per quest’autunno, ha aggiunto altri tre attori al suo già ampio cast.

Come riporta il sito Deadline, l’ex di ‘The Mentalist’ Pruitt Taylor Vince e la guest star di ‘Perception’ Francesca “Figlia di Clint” Eastwood, sono saltati a bordo del progetto rispettivamente nei panni di un uomo persuasivo e una giovane manipolatrice. Inoltre, The Wrap riporta che anche la Mountain Woman in ‘The 100‘ aka Eve Harlow ha ottenuto un ruolo nel reboot, di cui per ora non si conoscono i dettagli.

Il cast di ‘Heroes Reborn’, capitanato da Zachary Levi (‘Chuck’) include già alcuni dei membri del cast originale delle serie madre ossia Jack Coleman, Masi Oka e Jimmy Jean-Louis, più Robbie Kay (‘Once Upon a Time’), Ryan Guzman (‘Pretty Little Liars’), Rya Kihlstedt (‘Dexter/Nashville’), Gatlin Green (‘Liv and Maddie’), Judi Shekoni (‘EastEnders‘’), Henry Zebrowski (‘A to Z’), Toru Uchikado e Kiki Sukezane (‘The Yokai King’).

Fonte

Lilyhttp://violet17x.tumblr.com/
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,332FollowersFollow

Ultimi Articoli