Home Heroes Reborn Heroes Reborn | Ecco perchè sono tornati solo alcuni Heroes originali

Heroes Reborn | Ecco perchè sono tornati solo alcuni Heroes originali

0
Heroes Reborn | Ecco perchè sono tornati solo alcuni Heroes originali

heroes-reborn_0_0Perché non ci sono più Heroes originali in questa serie-evento di NBC? In poche parole: per la storia e per gli impegni.

“Alcune delle persone, alcuni degli attori, non avevano la disponibilità perché già coinvolti in altri progetti,” ha detto il produttore esecutivo Tim Kring al press tour di Television Critics Association, facendo notare che mentre questo aspetto andava oltre il loro controllo, il fatto di riportare alcuni ex Heroes avrebbe dovuto coincidere con la nuova storyline.

“La storia è stata la cosa che ha fatto decidere chi portare indietro,” ha continuato. “Lo show è stato ideato per essere molto elastico. L’ho sempre visto come uno show che può ripopolarsi. Volevo fare qualcosa che fosse semplice da vedere per i nuovi spettatori. Per loro, affezionarsi ai nuovi personaggi è importante tanto quanto avere attori dello show originale.”

Come precedentemente annunciato, le star che ritorneranno in questa serie evento di 13 episodi sono Jack Coleman (H.R.G.), Masi Oka (Hiro), Sendhil Ramamurthy (Mohinder), Jimmy Jean-Louis (the Haitian) e Christine Rose (Angela Petrelli). Il nuovo cast invece include Ryan Guzman, Robbie Kay, Danika Yarosh, Judith Shekoni, Kiki Sukezane, Henry Zebrowski e Gatlin Green.

Un anno prima del debutto dello show, un attentato terroristico ad Odessa, in Texas, ha portato questi soggetti ad avere abilità straordinarie e a doversi nascondere da quelli che cercano vendetta dopo aver perso le persone amate nell’incidente – ed è qua che entra in gioco il personaggio di Zachary Levi.

L’attacco è una delle ragioni principali per cui Hayden Panettiere non è ritornata. “Nel mondo reale della storia, il suo personaggio Claire Bennet è morto un anno prima dell’inizio della nuova storia,” ha detto Kring. “Questo ha a che fare con la mitologia dello show originale.” Proprio per questo, suo padre, H.R.G. sarà una sorta di guida per i nuovi spettatori e mostrerà qualcosa del passato e dello show originale.

Gli spettatori dell’originale vorranno anche sapere che Reborn riprende in tempo reale, cinque anni dopo che Claire è uscita allo scoperto con le sue abilità. “Era quasi un passaggio del testimone obbligato visto la direzione che abbiamo presto,” ha detto Kring sul finale della serie. “Perché non abbiamo avuto quella quinta stagione, ho sempre pensato che si trattasse di qualcosa di incompiuto…il mondo è diventato un posto completamente diverso. E c’è qualcosa di grandioso a riguardo: Questa non è la Stagione 5, questa è in realtà la Stagione 10, come se ci fossero delle stagione in mezzo. Ho sempre voluto raccontare la storia di quando il mondo avrebbe scoperto queste persone.”

Heroes Reborn inizierà con la premiere di due ore giovedì 24 settembre.

 

Fonte

Previous article Sense8, costanti e anime gemelle
Next article Castle | [SPOILER] tornerà nell’ottava stagione
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here