Heroes Reborn | Dei poster in movimento introducono i nuovi personaggi

zachary-levi-heroes-reborn-nbcHeroes Reborn ci regala un primo sguardo ai nuovi personaggi che si uniranno alla miniserie con una collezione di poster in movimento, uno per ogni membro del mondo di Heroes.

Un poster è dedicato a Noah Bennett (Jack Coleman), ma i restanti celebrano i nuovi arrivati. I nuovi poster mostrano Luke (Zachary Levi), Tommy (Robbie Kay), Erica (Rya Kihlstedt), Joanne (Judith Shekoni), Malina (Danika Yarosh), Carlos (Ryan Guzman), Emily (Caitlin Green), Molly (Francesca Eastwood), Quentin (Henry Zebrowski) e Miko (Kiki Sukezane).

jack-coleman-heroes-reborn-nbc

zachary-levi-heroes-reborn-nbc

danika-yarosh-heroes-reborn-nbc

francesca-eastwood-heroes-reborn-nbc

henry-zebrowski-heroes-reborn-nbc

judith-shakoni-heroes-reborn-nbc

kiki-sukezane-heroes-reborn-nbc

robbie-kay-heroes-reborn-nbc

rya-kihlstedt-heroes-reborn-nbc

ryan-guzman-heroes-reborn-nbc

gatlin-green-heroes-reborn-nbc

Gli unici personaggi a mancare sono quelli che ritornano nello show. Matt Parkman (Greg Grunberg), Hiro (Masi Oka), l’haitiano (Jimmy Jean-Louis), Mohinder Suresh (Sendhil Ramamurthy) e Angela Petrelli (Christine Rose) riappariranno nella miniserie.

Heroes Reborn andrà in onda in autunno 2015.

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,320FollowersFollow

Ultimi Articoli