Heroes: Reborn | Ali Larter tornerà ad interpretare Nikki/Jessica?

t1larg.larter

Sin da quando la NBC ha annunciato il rilancio del franchise di Heroes con la miniserie Heroes: Reborn, i fan stanno sbavando nell’attesa di sapere chi, tra gli attori del cast originale, ritornerà.

Sfortunatamente, Ali Larter è tra quelli che NON torneranno. “No,” ha detto la Larter a TvGuide.com quando le è stato chiesto se sarebbe tornata ad interpretare i suoi ruoli. “A questo punto, credo di aver sentito che Jack [Coleman] tornerà, ma io sono impegnata con Legends. Sono nella serie, quindi non ho tempo per dedicarmi ad un altro progetto. Non che io non ami Heroes, ho adorato lavorarci, ma sono a un diverso stadio della mia vita. Sono davvero contenta di far parte di questa serie e di lavorare con Sean Bean e un cast incredibile.”

Larter, che aveva interpretato il doppio ruolo di Nikki/Jessica Sanders e Tracy Strauss, ha però dato ai fan di Heroes una piccola speranza. Quando le è stato chiesto se avrebbe fatto un cameo in caso le fosse stato chiesto, ha risposto “Se Legends me lo permette, credo sia possibile. E’ un po’ come il sistema degli studi di qualche tempo fa. Ora sono di loro proprietà, quindi mi dicono loro cosa posso e cosa non posso fare.”

Si sa poco di Heroes: Reborn a parte che avrà 13 episodi e andrà in onda nel 2015.
Fino ad ora, quello di Jack Coleman è l’unico ritorno ad essere stato annunciato. Ad Aprile, l’ex membro del cast Hayden Panettiere aveva detto che non le era stato chiesto di unirsi alla miniserie, mentre alcuni sostengono che Zachary Quinto e Milo Ventimiglia, che interpretavano rispettivamente Sylar e Peter Petrelli, non sono disponibili per Heroes: Reborn.

Fonte

1 comment
  1. Nonostante sia solo un “REBORN”, non sarebbe la stessa la stessa cosa con almeno una buona metà dei vecchi proragonisti, almeno. Incrocio le dita! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.