Heroes | Lo show ritornerà sotto forma di fumetto

Heroes - FumettoAttenzione, fan di Heroes: la serie ritornerà! (Più o meno.)

Secondo la Comic Book Resources, la Dynamite Entertainment sta riportando in vita lo show della NBC, concluso nel 2010, sotto forma di un fumetto.

Lo scrittore Cullen Bunn sarà l’autore di questo seguito, che lui stesso vede come una “Stagione 5 di Heroes“. “Ero uno spettatore federe di Heroes quando era in onda in televisione,” Ha rivelato Bunn alla CBR. “Ho davvero voglia di approfondire meglio questi personaggi.”

Il fumetto sarà caratterizzato dalla presenza di tutti i personaggi principali dello show, ha detto Bunn. Ogni fumetto si concentrerà su uno o due personaggi nello specifico e ci racconterà la storia dai diversi punti di vista dei personaggi.

“Dapprima il personaggio di Claire potrà essere il nostro punto di vista,” ha detto Bunn alla CBR. “Il primo problema era centrato più su di lei che su chiunque altro… Il personaggio dello show che mi è sempre piaciuto per una serie di motivi era Hiro. Così vedrete lui, Sylar ed un mucchio di altri personaggi che saranno riportati presto nella storia. Claire, Hiro e Silar saranno immediatamente importanti, ma non passerà molto tempo prima di vedere tutti i personaggi principali.”

I fumetti dovrebbero essere pubblicati entro la fine dell’anno. Siete entusiasti di questa notizia?

Fonte

Azali
Non sta mai ferma, le piace lanciarsi, il più delle volte senza paracadute, in progetti nuovi ed è decisamente drogata di serie tv. Chi la conosce non sa ancora decidersi se sia strana o completamente pazza. Chi la conosce veramente sa che non è lei ad essere pazza.. È tutto il resto del mondo che ha qualche rotella fuori posto! Azali, all'epoca Francesca, inizia ad avventurarsi nel mondo delle serie tv grazie a Buffy e ad oggi ha perso il conto di quante serie tv sia riuscita a vedere. Appassionata di qualsiasi genere, non può fare a meno di vedere i pilot di tutte le nuove serie e poi finisce per seguirne almeno 10 nuove ogni anno, in aggiunta alle troppe che già ci sono sul suo calendario. Alcune delle sue serie tv preferite sono: Leverage, Doctor Who, Arrow, Grimm, NCIS Los Angeles, Person of Interest, Castle, White Collar, Haven, Vampire Diaries (..e la lista potrebbe ancora continuare..). Ossessionata da ogni tipo di spoiler potrebbe passare giornate a leggere anticipazioni per poi fantasticare sugli eventi futuri. Il suo sogno impossibile: vivere almeno un giorno nelle sue serie tv preferite.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli