Heroes | Lo show ritornerà sotto forma di fumetto

Heroes - FumettoAttenzione, fan di Heroes: la serie ritornerà! (Più o meno.)

Secondo la Comic Book Resources, la Dynamite Entertainment sta riportando in vita lo show della NBC, concluso nel 2010, sotto forma di un fumetto.

Lo scrittore Cullen Bunn sarà l’autore di questo seguito, che lui stesso vede come una “Stagione 5 di Heroes“. “Ero uno spettatore federe di Heroes quando era in onda in televisione,” Ha rivelato Bunn alla CBR. “Ho davvero voglia di approfondire meglio questi personaggi.”

Il fumetto sarà caratterizzato dalla presenza di tutti i personaggi principali dello show, ha detto Bunn. Ogni fumetto si concentrerà su uno o due personaggi nello specifico e ci racconterà la storia dai diversi punti di vista dei personaggi.

“Dapprima il personaggio di Claire potrà essere il nostro punto di vista,” ha detto Bunn alla CBR. “Il primo problema era centrato più su di lei che su chiunque altro… Il personaggio dello show che mi è sempre piaciuto per una serie di motivi era Hiro. Così vedrete lui, Sylar ed un mucchio di altri personaggi che saranno riportati presto nella storia. Claire, Hiro e Silar saranno immediatamente importanti, ma non passerà molto tempo prima di vedere tutti i personaggi principali.”

I fumetti dovrebbero essere pubblicati entro la fine dell’anno. Siete entusiasti di questa notizia?

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.