
Roman Godfrey (Bill Skarsgard) e Peter Rumancek (Landon Liboiron) hanno rimpiazzato una bionda con un’altra, di certo Miranda (Madeline Brewer) ha riavvicinato i due amici litiganti come Letha non avrebbe potuto fare. Alla fine dell’episodio 6, “Such Dire Stuff”, Miranda convince i due uomini con cui sta andando a letto ad accettare un ménage a trois.
“Abbiamo un debole per le bionde” ride Skarsgard durante un’intervista promozionale per la nuova stagione con Zap2it.
Il ménage a trois è un’interessante svolta nell’amicizia tra l’Upir Roman ed il licantropo Peter ma i due personaggi lo hanno ben accettato. Gli attori che li interpretano inizialmente non erano d’accordo con questo scoglio del sesso che andava superato.
“Avevamo dei problemi, a dire il vero, perché quando abbiamo letto il copione, eravamo del tipo, “Sono stronz***”, si è già visto.” “Non vogliamo essere quel cavolo di dramma da triangolo amoroso che abbiamo già visto in “Twilight” e in “Vampire Diaperies” (Diapers=Pannoloni ndT). La situazione di una ragazza in mezzo a due tizi crucciati”, ha ribadito Skarsgard. “Fortunatamente quello non era il punto di questo ménage a trois e stabilire un triangolo amoroso non era il suo scopo.”
E sì, fan di “Vampire Diaries”, quelle erano parole di sfida. “Cominciamo una guerra!” Replica Liboiron al commento “Diaperies”. “Ciascuna squadra ha un ex di “Degrassi” all’interno!”
“Twilight” e “The Vampire Diaries” non sono le uniche saghe soprannaturali a cui Skarsgard si riferiva. E’ anche cosciente che “Hemlock Grove” ha trattato la situazione in modo diverso da come sarebbe successo nello show di suo fratello Alexander Skarsgard, “True Blood”.
“Sarebbe stato interessante vedere come quella scena di sesso sarebbe stata interpretata” continua Skarsgard sul ménage a trois, che in “Hemlock Grove” è stata ripresa dopo i fatti, nell’episodio 7 “Lost Generation.” “True Blood” l’avrebbe mostrata di sicuro.”
Per quanto sia divertente vedere Roman e Peter fare del sesso insieme per il bene di una ragazza, Skarsgard e Liboiron pensano che il ménage a trois sia stato un riavvicinamento dei due più che per l’interesse nei confronti della ragazza. Skarsgard ammette che “l’amore era solo tra Roman e Peter” e sarcasticamente sottolinea che Miranda era “il terzo incomodo”.
Più seriamente, Liboiron fa notare che il ménage a trois è “ il simbolo del loro ritorno come squadra” dopo sei episodi di stranezze tra i due. Skarsgard aggiunge “Il pubblico sarà -Oh finalmente sono di nuovo uniti-.”
La seconda stagione di “Hemlock Grove” è attualmente disponibile per intero su Netflix.