Home Spoiler Hemlock Grove | Prime immagini dalla stagione 2

Hemlock Grove | Prime immagini dalla stagione 2

0
Hemlock Grove | Prime immagini dalla stagione 2

hemlock-grove-season-2-madeline-brewer-netflix

Netflix ha diffuso le prime immagini della seconda stagione di Hemlock Grove e una di queste ci mostra per la prima volta il nuovo personaggio di Madeline Brewer. L’attrice di Orange Is the New Black interpreta un’artista che visita la città e viene trascinata in una rete di vicende soprannaturali insieme a Peter Rumancek (Landon Liboiron) e Roman Godfrey (Bill Skarsgard).

Nella foto che apre l’articolo il suo personaggio è in piedi vicino a Destiny (Tiio Horn) che è davanti a una vasca da bagno, probabilmente per eseguire un qualche incantesimo. Sia Peter che Roman sono in piedi dietro a Destiny e la sorreggono, apparentemente dimostrando di stare ancora lavorando insieme.

È stata rilasciata anche questa seconda immagine della stagione 2, in cui si vede Olivia Godfrey (Famke Janssen) seduta da sola in una serra.

hemlock-grove-season-2-famke-janssen-netflix

Dal momento che l’ultima volta che l’abbiamo vista era morta, ci sono delle buone possibilità che ci venga fornita una spiegazione piuttosto interessante del perché sembri relativamente in salute, nonostante abbia con sè un bastone.

La seconda stagione di Hemlock Grove debutterà su Netflix l’11 luglio.

Fonte

Previous article 10 motivi per i quali The Normal Heart vi spezzerà il cuore
Next article Scoop su The Flash, Game of Thrones, Suits, Hannibal, The Americans e altri
Avatar photo
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here