Hemlock Grove | Landon Liboiron descrive la Seconda Stagione come agghiacciante


Peter Rumancek torna nella Seconda Stagione di “Hemlock Grove” col cuore pesante. Sebbene abbia provato a lasciare l’omonima città nel finale della Prima Stagione, l’attore Landon Liboiron rivela che il suo personaggio si ritroverà attirato di nuovo ad Hemlock Grove per portare a termine alcuni doveri nella Seconda Stagione dello show di Netflix.
“Peter dovrà vedersela con delle responsabilità da adulto” racconta Liboiron a Zap2it durante una visita sul set lo scorso ottobre mentre stavano filmando l’episodio 3 della Seconda Stagione. “Stanno crescendo molto velocemente e devono vedersela con quel tipo di responsabilità della vita reale che continua a bussare alla loro porta.”
Sebbene “Hemlock Grove”, con il nuovo direttore Chic Eglee, nella Seconda Stagione andrà in una nuova direzione, Liboiron rivela che ci sarà moltissimo di ciò che i fan hanno amato nella Prima Stagione.
“Ci sono le stesse creature e tutto il resto dello scorso anno. C’è giusto un nuovo pericolo che si materializzerà e al quale dovranno far fronte” racconta. “Come dicevamo lo scorso anno, ciò a cui non pensiamo è proprio ciò che arriva e spaventa le persone. Sarà tipo più agghiacciante. Sarà un immaginario molto macabro e molti avvenimenti macabri avverranno e non saranno necessariamente spaventosi. Sono cose che ti fanno sentire non a tuo agio.
Così come per i cambiamenti che avranno luogo nella Seconda Stagione” Liboiron rivela, “Ci saranno moltissimi nuovi personaggi che verranno introdotti nelle vite di Roman e Peter. Quello che penso sarà diverso è che le persone intorno a Roman e Peter saranno altrettanto strane e strambe come lo sono loro. Ci sono molti personaggi interessanti che avranno un ruolo in ‘Hemlock Grove’.”
La storia di Liboiron nella Prima Stagione era molto lontana dal dramma che stava avendo luogo al Godfrey Institute, e ciò non gli ha permesso di lavorare con il suo antagonista preferito della Prima Stagione: Joel de La Fuente nei panni del Dottor Pryce.
“Credo sia un attore fantastico e lo vedrete molto di più, cosa davvero interessante visto che nello show è un tizio abbastanza inquietante. Un tipo alla Dott Frankenstein, e lo vedrete di più, sono così contento del maggiore sviluppo che avrà questo personaggio,” racconta Liboiron. “Spero di poter lavorare con lui. Amerei poter essere in grado di lavorare con lui.”

“Hemlock Grove” debutterà con la Seconda Stagione l’11 Luglio su Netflix.

 

Fonte

Traduzione a cura di Stella

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,432FollowersFollow

Ultimi Articoli