Hemlock Grove | La stagione 2 risponderà a tutte le domande


“Hemlock Grove” sembra averci lasciato con più domande che risposte alla fine della prima stagione ma ciò sembra avrà fine nella Stagione 2. L’attore Joel de la Fuente, che interpreta il dottor Johann Pryce promette che i misteri irrisolti saranno chiariti a breve dopo l’inizio della nuova stagione.
“Ci sono così tante sorprese e misteri per la Seconda Stagione ma una delle cose grandiose che accadrà sarà che questi troveranno quasi subito dopo l’inizio della nuova stagione una risposta,” rivela a Zap2it e ad altri giornalisti che si trovavano sul set nell’ Ottobre 2013. “Credo che se le persone hanno seguito la Prima Serie, quelle stesse persone seguiranno anche la Seconda Stagione, credo che sia una grande soddisfazione perché questa riprenderà, inizierà, rispondendo a molti dei dubbi che gli spettatori hanno in mente così da poterci permetter di passare alle cose successive, che sono ugualmente misteriose.”
De la Fuente ammette che ci sarà una curva di apprendimento nella Seconda Stagione adesso che lo show è andato oltre al libro di McGreevy e che il nuovo direttore Chic Eglee è salito a bordo. Ciò è stato molto eccitante per lui come attore.
“Adesso la barca è salpata ed è tutto un WoW!,siamo in questo posto stranissimo e spaventoso” rivela. “Il libro era stato preso per far avanzare la storia e parte di questo è stato far conoscere tutti i personaggi. Abbiamo lasciato molti personaggi alla fine della Prima Stagione in situazioni davvero strane. Tipo che sono successe molte cose pazzesche. Si muoveranno tutti verso la prossima fase della loro vita e le persone manifesteranno, diciamo così, pienamente ciò che sono davvero.”
Aspettatevi di conoscere meglio Pryce, promette de la Fuente. E’ molto contento che il laboratorio di Pryce sia stato costruito e il fascino che Pryce prova per il tema “vita e morte” diverrà “ancora più evidente”.
Come per il resto dei personaggi dello show, de la Fuente rivela, “Olivia ha un percorso totalmente nuovo davanti a sé. Tutti. Tutto diverrà più profondo e più pieno, e credo che lo evidenzieranno in un modo davvero magnifico. Non vedo l’ora di interpretare quelle cose…amo la mia relazione con Olivia nella Prima Stagione, alla fine della Prima Stagione ero curioso di cosa stesse tramando Olivia, cosa stesse preparando, come dovevo sentirmi riguardo a lei e queste domande hanno trovato risposta.”
De la Fuente, parlando del fatto che alcune persone abbiano risposto molto bene alla visione di “Hemlock Grove” ed altri lo abbiano invece odiato, rivela che quella era la risposta che il cast e tutto lo staff speravano di ottenere.
“Gli autori si assumono dei rischi, così come gli attori. Quando si ha successo, qualcosa di davvero strabiliante accade, quando si fallisce, semplicemente qualcosa non ha funzionato” racconta. “Questo è lo spirito dell’approccio al nostro lavoro. Non puntiamo alla sufficienza. Stiamo cercando di dar vita a qualcosa di diverso.”

La Seconda Stagione di “Hemlock Grove” debutterà in tutta la sua pienezza l’11 Luglio su Netflix

Fonte

Traduzione a cura di Stella

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,429FollowersFollow

Ultimi Articoli