HBO | Ordinato il Pilot per Succession

Mandatory Credit: Photo by Rob Latour/REX/Shutterstock (5586076g) Adam McKay Outstanding Directors of the Year Award, Arlington Theater, 31st Annual Santa Barbara International Film Festival, America - 11 Feb 2016

HBO spera di poter giocare con i super ricchi.

Il network via cavo ha ordinato il pilot per il drama Succession, diretto e prodotto da Adam McKay (The Big Short), così ha riportato il nostro sito partner Deadline.

Scritto dal co-creatore del Peep Show Jesse Armstrong, Succession ruota intorno ad una famiglia (immaginaria) che gestisce un’azienda di comunicazione che non solo è sfacciatamente ricca ma anche altamente disfunzionale. La serie esplora temi come la lealtà, gli affari internazionali, la caduta di potere nel 21 secolo. I produttori saranno Frank Rich (Veep) e McKay di Funny or Die che ha collaborato con Will Ferrel ed ha anche prodotto la commedia Bad Judge e Eastboud & Down.

A ricevere un ordine per il pilot sono stati anche Mogadishu, Minnesota, un drama familiare dal produttore esecutivo Kathryn Bigelow (Zero Dark Thirty) di ciò che significa essere americani tra i somali in Minneapolis. Il progetto sarà scritto/diretto/prodotto da K’naan Warsame, con Carolyn Strauss (Game of Thrones) come produttore esecutivo.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli