HBO | Le date di inizio di Game of Thrones, True Detective, Veep, Vice

daenerysCome di consueto, l’inverno sta arrivando…in primavera.

Giovedì, durante il press tour invernale della Television Critics Association, HBO ha annunciato che la quarta stagione di Game of Thrones debutterà domenica 6 aprile alle 9/8c. Il primo e attesissimo trailer ufficiale verrà diffuso domenica 12 prima della premiere di True Detective, serie con Matthew McConaughey e Woody Harrelson.

Ad accompagnare l’uscita di scena di GoT ci sarà la terza stagione di Veep, con la vincitrice di un Emmy Julia Louis-Dreyfus.

In coppia con Veep ci sarà Silicon Valley, una nuova comedy di Mike Judge (Office Space) riguardante l’epicentro dell’odierna corsa all’oro tecnologica. Il cast comprende Thomas Middleditch, TJ Miller, Zach Woods, Kumail Nanjiani, Martin Starr, Josh Brener, Christopher Evan Welch e Amanda Crew.

HBO ha annunciato anche che la seconda stagione di Vice partirà venerdì 14 marzo alle 23, mentre il tanto atteso film tv di Ryan Murphy, adattamento di The Normal Heart, debutterà a maggio.

Fonte

Cecilia
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,332FollowersFollow

Ultimi Articoli