Home News HBO | Cancellate le comedy Hello Ladies e Family Tree, rinnovo vicino solo per Getting On

HBO | Cancellate le comedy Hello Ladies e Family Tree, rinnovo vicino solo per Getting On

0
HBO | Cancellate le comedy Hello Ladies e Family Tree, rinnovo vicino solo per Getting On

hboHBO ha deciso di cancellare le due comedy ‘Hello Ladies’ e ‘Family Tree’ dopo appena una stagione, secondo The Hollywood Reporter.

‘Hello Ladies’, con protagonista Stephen Merchant nel ruolo dell’espatriato britannico in cerca dell’amore a Los Angeles, si concluderà con uno speciale. Mentre l’ultima parte di ‘Family Tree’ di Christopher Guest andrà in onda a luglio. THR riporta inoltre che la rete cable sta ancora discutendo sul rinnovo di ‘Getting On’. D’altronde la HBO ha due nuove comedy: ‘Looking’, che ha debuttato domenica scorsa e ‘Silicon Valley’ di Mike Judge che vedremo in primavera.

Siete dispiaciuti per le cancellazioni di ‘Hello Ladies’ e ‘Family Tree’ ?

Fonte

Previous article Margaret Cho sarà co-protagonista nella nuova comedy di Tina Fey
Next article The Vampire Diaries | Recensione 5×11 – 500 Years of Solitude
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here