Home News HBO cancella Vinyl dopo averlo già rinnovato

HBO cancella Vinyl dopo averlo già rinnovato

0
HBO cancella Vinyl dopo averlo già rinnovato

vinyl-renewed-season-2

HBO ha cambiato idea su Vinyl, cancellando il drama rock-and-roll con bassi ascolti, solo alcuni mesi dopo averlo rinnovato.

“Dopo un’attenta considerazione, abbiamo deciso di non procedere con la seconda stagione di Vinyl“, ha detto HBO in un comunicato. “Ovviamente, non è stata una decisione facile. Abbiamo un enorme rispetto per il team creativo e il cast per il loro duro lavoro e la passione dedicata a questo progetto”.

La decisione è arrivata dopo che HBO aveva annunciato ad aprile che il creatore della serie, Terence Winter, non sarebbe tornato per la seconda stagione. Doveva essere sostituito da Scott Z. Burns.

Nonostante i bassi ascolti della premiere di febbraio, HBO aveva rinnovato Vinyl per una seconda stagione.
La serie era incentrata su Richie Finestra, un dirigente discografico degli anni settanta in cerca di successo nella scena musicale della città.

Oltre a essere la terza collaborazione con HBO, Vinyl ha segnato il terzo lavoro di Winter con il produttore esecutivo Martin Scorsese. I due avevano già lavorato insieme in Boardwalk Empire e nel film del 2013, The Wolf of Wall Street.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here