Home Hawaii Five-0 Hawaii Five-0 | Melanie Griffith sarà la madre di Danny

Hawaii Five-0 | Melanie Griffith sarà la madre di Danny

0
Hawaii Five-0 | Melanie Griffith sarà la madre di Danny

Melanie GriffithLa madre di Danny Williams è una donna in carriera – o una specie, e sarà interpretata da una veterana dei film: Melanie Griffith.

La CBS martedì ha annunciato, tramite l’account Twitter del network, il casting per la stagione 4 di Hawaii Five-0. La madre potrebbe arrivare in città per dare uno sguardo al nuovo amore di suo figlio, ossia la dottoressa Gabrielle Asano (interpretata da Autumn Reeser)?

Oltre al suo lungo curriculum cinematografico (tralasciando Body Double), recentemente la Griffith è apparsa in Raising Hope, Hot in Cleveland e Nip/Tuck.

La quarta stagione di H50 andrà in onda dal 27 Settembre, d’ora in poi verrà trasmessa il venerdì alle 9/8c (tra Undercover Boss e Blue Bloods).

Fonte

Previous article Ask Ausiello | Spoiler su Once, Bones, Chicago Fire, True Blood, Parks and Rec, Dixie e altro!
Next article Mistresses | Recensione 1×10 – Indecent Proposals
Avatar photo
Non sta mai ferma, le piace lanciarsi, il più delle volte senza paracadute, in progetti nuovi ed è decisamente drogata di serie tv. Chi la conosce non sa ancora decidersi se sia strana o completamente pazza. Chi la conosce veramente sa che non è lei ad essere pazza.. È tutto il resto del mondo che ha qualche rotella fuori posto! Azali, all'epoca Francesca, inizia ad avventurarsi nel mondo delle serie tv grazie a Buffy e ad oggi ha perso il conto di quante serie tv sia riuscita a vedere. Appassionata di qualsiasi genere, non può fare a meno di vedere i pilot di tutte le nuove serie e poi finisce per seguirne almeno 10 nuove ogni anno, in aggiunta alle troppe che già ci sono sul suo calendario. Alcune delle sue serie tv preferite sono: Leverage, Doctor Who, Arrow, Grimm, NCIS Los Angeles, Person of Interest, Castle, White Collar, Haven, Vampire Diaries (..e la lista potrebbe ancora continuare..). Ossessionata da ogni tipo di spoiler potrebbe passare giornate a leggere anticipazioni per poi fantasticare sugli eventi futuri. Il suo sogno impossibile: vivere almeno un giorno nelle sue serie tv preferite.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here