Home Hawaii Five-0 Hawaii Five-0 | Julie Benz si unisce al cast. Sarà il nuovo interesse amoroso di [Spoiler]

Hawaii Five-0 | Julie Benz si unisce al cast. Sarà il nuovo interesse amoroso di [Spoiler]

0
Hawaii Five-0 | Julie Benz si unisce al cast. Sarà il nuovo interesse amoroso di [Spoiler]

JulieBenz

Stavo giusto parlando con Julie Benz riguardo a quanto facesse freddo a Toronto, sul set di Defiance, lo scorso inverno. Ora, a quanto pare, è stata ricompensata per aver resistito, visto che potrà soggiornare nello Stato dell’Aloha.

TVLine ha scoperto che Benz si unirà al cast di Hawaii Five-0 (CBS) e che avrà un ruolo riccorrente: sarà Jennifer, un detective di San Francisco a capo di una task force modellata sullo stile della Five-0. Mentre è sul posto a fare ricerche, la detective formerà un rapporto solido con Chin (Daniel Dae Kim).

“E’ in visita dal San Francisco Police Department e finirà per avere una relazione con Chin Ho, o almeno così crediamo”, ha detto lo showrunner Peter M. Lenkov a noi di TVLine durante la nostra Fall Preview Q&A. “Potrebbe nascere una storia d’amore, chi lo sa.”

Nella carriera televisiva di Benz ricordiamo, oltre al ruolo del sindaco Amanda Rosewater in Defiance, parti in A Gifted Man, Dexter, No Ordinary Family, Desperate Housewives, Buffy, Angel e Roswell. 

La sesta stagione di Hawaii Five-0 inizierà il 25 settembre.

Fonte

Previous article Homeland | Nuovo trailer della quinta stagione: Carrie non può fuggire dal suo passato
Next article Chicago Fire | Dov’è Casey? Sneak Peek [VIDEO]
Avatar photo
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here