Hawaii Five-0 | In che modo Gabriel si vendicherà?

Piko Pau 'Iole (The Artful Dodger)

Non aspettatevi che Gabriel (Christopher Sean) rimanga inattivo a lungo in Hawaii Five-0.

Non abbiamo più avuto molte notizie dal cattivo dello show da quando Adam (Ian Anthony Dale) è stato obbligato a torturare (e, alla fine, diventare un testimone dell’omicidio) il suo partner Aaron nel quarto episodio.
Ma non passerà molto tempo prima che Gabriel tenti di avere la sua vendetta – causando grossi problemi ad Adam e Kono (Grace Park).

Secondo lo showrunner Peter Lenkov, nel decimo episodio (l’ultimo ad andare in onda prima dello hiatus invernale) vedremo una “grande svolta” nella storyline di Gabriel/Adam.
“Avrà delle conseguenze sulla relazione tra Kono e Adam”, ha detto Lenkov. “La minaccia non se ne andrà… è una presenza importante nelle loro vite e in quelle di chiunque”.

E gli effetti domino dureranno a lungo. La storia avrà altri colpi di scena negli episodi che andranno in onda il prossimo anno. A un certo punto, Kono scoprirà cosa è successo il giorno in cui Adam doveva sottoporsi a terapia fisica. “La sua storia sarà diversa da quella di chiunque altro, perché la sua storia ne è stata influenzata fin dall’inizio della stagione”, ha sottolineato Lenkov.

Fonte

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,330FollowersFollow

Ultimi Articoli