Home Hawaii Five-0 Hawaii Five-0 | Henry Ian Cusick di Lost nello show

Hawaii Five-0 | Henry Ian Cusick di Lost nello show

0
Hawaii Five-0 | Henry Ian Cusick di Lost nello show

L’ex di Lost Henry Ian Cusick sta tornando alle Hawaii per un ruolo in Hawaii Five-0.

L’affascinante scozzese apparirà come guest star nella première della quarta stagione come Ernesto, un duro, coraggioso e spietato membro di un gruppo terroristico chiamato National Liberation Movement (Movimento di Liberazione Nazionale).

Alla richiesta di commentare il personaggio di Cusick, il boss dello show Peter Lenkov – che ha anticipato l’arrivo dell’ex di Lost con la foto sottostante – ha detto, “Bè, ha avuto le palle per prendere possesso del palazzo, cos’altro potrei dire?”

 

La nuova stagione di Hawaii Five-0 ritorna il 27 settembre, questa volta in onda il venerdì.

Altri lavori di Cusick includono un arco di episodi in The Mentalist e Body of Proof, e la prima stagione di Scandal. Lo vedremo anche in The 100 di The CW, che partirà in midseason.

 

Fonte

Previous article Telefiliadi 2013 | Categoria AUDIO Domanda 7
Next article Revenge | Ecco il figlio di Victoria!
Avatar photo
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here