Hawaii Five-0 | Diamo uno sguardo alla nuova macchina di Danny

Camaro Danny Hawaii Five-0Non tutti sono sopravvissuti alla premiere della stagione 4 di Hawaii Five-0 andata in onda la scorsa settimana. Tra le “vittime” c’è stata anche l’amata Camaro color argento di Danny (Scott Caan), che è stata fatta saltare in aria dal leader dei terroristi interpretato da Henry Ian Cusick. Non vi preoccupate, Danny e McGarrett (Alex O’Loughlin) avranno presto una sostituta (e TVGuide.com ha avuto un’anteprima esclusiva della nuova macchina di Danny).

“Ne abbiamo ottenuta una migliore, una più veloce,” ha rivelato recentemente O’Loughlin a TVGuide parlando della recente novità dello show (una Camaro nera a cinque marce). “È un bel gioiellino, ragazzi. L’ho avuta accanto alcune volte. È proprio incredibile.”

Ma chi sarà soprattutto al volante? “Non sono pronto a fargliela guidare perchè lui è un irresponsabile,” ha detto O’Loughlin. “Prima di tutto, non sa guidare una macchina con il cambio manuale e questa ha il cambio manuale. È così che dovrebbe essere la fine di questa storia. Ma non lo è. Opprime la frizione e frantuma le marce. Se lui fosse un po’ più umile potrebbe chiedermelo e gli insegnerei a guidarla. Beh, quando lo farà gli ridarò le chiavi.”

Scoprite la nuova macchina di Danny nella foto dell’articolo. Cosa ne pensate?

Fonte

Azali
Non sta mai ferma, le piace lanciarsi, il più delle volte senza paracadute, in progetti nuovi ed è decisamente drogata di serie tv. Chi la conosce non sa ancora decidersi se sia strana o completamente pazza. Chi la conosce veramente sa che non è lei ad essere pazza.. È tutto il resto del mondo che ha qualche rotella fuori posto! Azali, all'epoca Francesca, inizia ad avventurarsi nel mondo delle serie tv grazie a Buffy e ad oggi ha perso il conto di quante serie tv sia riuscita a vedere. Appassionata di qualsiasi genere, non può fare a meno di vedere i pilot di tutte le nuove serie e poi finisce per seguirne almeno 10 nuove ogni anno, in aggiunta alle troppe che già ci sono sul suo calendario. Alcune delle sue serie tv preferite sono: Leverage, Doctor Who, Arrow, Grimm, NCIS Los Angeles, Person of Interest, Castle, White Collar, Haven, Vampire Diaries (..e la lista potrebbe ancora continuare..). Ossessionata da ogni tipo di spoiler potrebbe passare giornate a leggere anticipazioni per poi fantasticare sugli eventi futuri. Il suo sogno impossibile: vivere almeno un giorno nelle sue serie tv preferite.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,430FollowersFollow

Ultimi Articoli