Hawaii Five-0 | Diamo uno sguardo alla nuova macchina di Danny

Camaro Danny Hawaii Five-0Non tutti sono sopravvissuti alla premiere della stagione 4 di Hawaii Five-0 andata in onda la scorsa settimana. Tra le “vittime” c’è stata anche l’amata Camaro color argento di Danny (Scott Caan), che è stata fatta saltare in aria dal leader dei terroristi interpretato da Henry Ian Cusick. Non vi preoccupate, Danny e McGarrett (Alex O’Loughlin) avranno presto una sostituta (e TVGuide.com ha avuto un’anteprima esclusiva della nuova macchina di Danny).

“Ne abbiamo ottenuta una migliore, una più veloce,” ha rivelato recentemente O’Loughlin a TVGuide parlando della recente novità dello show (una Camaro nera a cinque marce). “È un bel gioiellino, ragazzi. L’ho avuta accanto alcune volte. È proprio incredibile.”

Ma chi sarà soprattutto al volante? “Non sono pronto a fargliela guidare perchè lui è un irresponsabile,” ha detto O’Loughlin. “Prima di tutto, non sa guidare una macchina con il cambio manuale e questa ha il cambio manuale. È così che dovrebbe essere la fine di questa storia. Ma non lo è. Opprime la frizione e frantuma le marce. Se lui fosse un po’ più umile potrebbe chiedermelo e gli insegnerei a guidarla. Beh, quando lo farà gli ridarò le chiavi.”

Scoprite la nuova macchina di Danny nella foto dell’articolo. Cosa ne pensate?

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.