Home Hawaii Five-0 Hawaii Five-0 | Alcune novità in vista della stagione 8

Hawaii Five-0 | Alcune novità in vista della stagione 8

0
Hawaii Five-0 | Alcune novità in vista della stagione 8

La serie CBS, Hawaii Five-0 si prepara a dire addio, non a uno, ma addirittura a due membri del cast originario: né Grace ParkDaniel Dae Kim torneranno nell’ottava stagione. Questo è ciò che TVLine ha scoperto.

I fan scopriranno cosa è successo a Kono Kalakaua (che se ne è andato per inseguire dei trafficanti di esseri umani nel finale andato in onda il mese scorso) e Chin Ho Kelly (che recentemente è stata chiamata dall’unità Five-0 di San Francisco) durante la premiere dell’ottava stagione, che andrà in onda venerdì 29 settembre.

La partenza di Park e Kim arriva in concomitanza con l’inizio dell’ultimo anno di contratto di Alex O’Loughlin e l’interprete di McGarret aveva anticipato che l’ottava stagione sarebbe stata l’ultima per il suo personaggio. Fonti hanno riportato ai nostri amici di Variety che Park e Kim hanno provato a chiedere una paga uguale a quella degli altri membri originali del cast, O’Loughlin e Scott Caan, ma non hanno ottenuto i risultati sperati.

Per poter riempire questo spazio vuoto, come TVLine aveva già riportato, il casting è aperto per trovare un nuovo series regular, Tani, una bagnina fino a poco tempo fa stella dell’accademia di polizia, ma che poi è stata cacciata, e che entrerà a far parte del team di McGarrett.

“Non mi dimenticherò mai di quando ho incontrato Daniel mentre stavo ancora scrivendo il pilot: ero certo che nessun altro avrebbe potuto interpretare il suo personaggio,” ha raccontato lo showrunner Peter M. Lenkov. “E non servirebbe nemmeno sottolineare che Daniel è stato importante per il successo ottenuto da Hawaii Five-0 nelle passate stagioni e che è stato un privilegio conoscerlo.”

Grace ha portato bellezza e serenità ad ogni episodio di Hawaii Five-0″, ha continuato il produttore esecutivo. “È stata una collaboratrice fantastica e mi ha aiutato a sviluppare il suo personaggio sin dal primo giorno. Faranno per sempre parte della nostra ohana ci mancheranno e auguriamo ad entrambi il meglio.”

Kim è produttore esecutivo di The Good Doctor, nuovo dramma di ABC che ha aiutato a sviluppare con David Shore di House. Andrà in onda quest’autunno e ha tra i suoi protagonisti Freddie Highmore (Bates Motel).

CBS ha rilasciato un comunicato: “Siamo così fieri del talento di Daniel e di Grace, sono dei professionisti eccezionali, e dello spirito aloha che hanno portato in ognuno dei 168 episodi ai quali hanno partecipato. Ci hanno aiutato a costruire un nuovo ed emozionante Hawaii Five-0 e gli auguriamo il meglio e tanto successo. Mahalo and a hui hou….”

Fonte

SalvaSalva

Previous article Tutto quello che c’è da sapere sul SNES MINI!
Next article Le 15 cose che ogni TELEFILM ADDICTED fa
Avatar photo
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here