Hawaii Five-0 | Alcune novità in vista della stagione 8

La serie CBS, Hawaii Five-0 si prepara a dire addio, non a uno, ma addirittura a due membri del cast originario: né Grace ParkDaniel Dae Kim torneranno nell’ottava stagione. Questo è ciò che TVLine ha scoperto.

I fan scopriranno cosa è successo a Kono Kalakaua (che se ne è andato per inseguire dei trafficanti di esseri umani nel finale andato in onda il mese scorso) e Chin Ho Kelly (che recentemente è stata chiamata dall’unità Five-0 di San Francisco) durante la premiere dell’ottava stagione, che andrà in onda venerdì 29 settembre.

La partenza di Park e Kim arriva in concomitanza con l’inizio dell’ultimo anno di contratto di Alex O’Loughlin e l’interprete di McGarret aveva anticipato che l’ottava stagione sarebbe stata l’ultima per il suo personaggio. Fonti hanno riportato ai nostri amici di Variety che Park e Kim hanno provato a chiedere una paga uguale a quella degli altri membri originali del cast, O’Loughlin e Scott Caan, ma non hanno ottenuto i risultati sperati.

Per poter riempire questo spazio vuoto, come TVLine aveva già riportato, il casting è aperto per trovare un nuovo series regular, Tani, una bagnina fino a poco tempo fa stella dell’accademia di polizia, ma che poi è stata cacciata, e che entrerà a far parte del team di McGarrett.

“Non mi dimenticherò mai di quando ho incontrato Daniel mentre stavo ancora scrivendo il pilot: ero certo che nessun altro avrebbe potuto interpretare il suo personaggio,” ha raccontato lo showrunner Peter M. Lenkov. “E non servirebbe nemmeno sottolineare che Daniel è stato importante per il successo ottenuto da Hawaii Five-0 nelle passate stagioni e che è stato un privilegio conoscerlo.”

Grace ha portato bellezza e serenità ad ogni episodio di Hawaii Five-0″, ha continuato il produttore esecutivo. “È stata una collaboratrice fantastica e mi ha aiutato a sviluppare il suo personaggio sin dal primo giorno. Faranno per sempre parte della nostra ohana ci mancheranno e auguriamo ad entrambi il meglio.”

Kim è produttore esecutivo di The Good Doctor, nuovo dramma di ABC che ha aiutato a sviluppare con David Shore di House. Andrà in onda quest’autunno e ha tra i suoi protagonisti Freddie Highmore (Bates Motel).

CBS ha rilasciato un comunicato: “Siamo così fieri del talento di Daniel e di Grace, sono dei professionisti eccezionali, e dello spirito aloha che hanno portato in ognuno dei 168 episodi ai quali hanno partecipato. Ci hanno aiutato a costruire un nuovo ed emozionante Hawaii Five-0 e gli auguriamo il meglio e tanto successo. Mahalo and a hui hou….”

Fonte

SalvaSalva

thisperfecttime
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,330FollowersFollow

Ultimi Articoli