Haven | Una graphic novel insieme ai DVD della 3′ stagione

2Curiosi di sapere cosa succede dopo il finale di stagione di Haven? La risposta sarà contenuta in una graphic novel che uscirà insieme al cofanetto dei DVD della 3′ serie.

“Haven: dopo la tempesta” racconta gli eventi accaduti immediatamente dopo la tempesta di meteoriti vista nell’ultima puntata. In accordo con la Deadline saranno stampate solo 100.000 copie di questo libro da 16 pagine. L’unico modo per averlo è insieme ai DVD.

Scritto da Nick Parker (uno degli sceneggiatori di Haven) , illustrato da Steve Ellis (Captain America, Immortals) e con la copertina di Scott Hamton, la graphic novel sarà disponibile a partire dal 3 settembre.

La 4′ stagione della serie riprenderà la narrazione circa sei mesi dopo il finale della terza, quindi questo volumetto è pensato per riempire il salto temporale. Audrey (Emily Rose) e Duke (Erci Balfour) si trovano nel granaio che è scomparso, quindi è probabile che non saranno nella graphic novel. Invece Nathan (Lucas Bryant) è uno dei papabili protagonisti.

La nuova stagione di Haven tornerà da venerdì 13 settembre.

Fonte

Sunny_Bluehttp://paroleacolori.com
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,497FollowersFollow

Ultimi Articoli