Haven | Premiere della stagione 5: 5 cose da sapere su ‘See No Evil’

haven-season-5-premiere-spoilers-nathan-wuornos-lucas-bryant-syfy

Tutto cambia e nulla cambia nella premiere della stagione 5 di “Haven“, “See No Evil”. I Problemi sono ancora in giro e causano problemi, ma quelli che lavorano per fermarli potrebbe essere un po’ diversi. Questo è ciò che accade quando Mara si scatena sul mondo.

Continuate a leggere per cinque spoiler sul primo episodio.

1. C’è una battuta piuttosto incredibile e adeguata verso l’inizio di “See No Evil” – “That lighthouse just can’t catch a break.”

2. Mara (Emily Rose) è una complicato – state attenti a lei. Soprattutto Nathan (Lucas Bryant) dovrebbe ascoltare questo consiglio.

3. Dopo tutto quello che è accaduto sotto il faro, una delle tante preoccupazioni è l’assicurazione. Haven, dopo tutto, dovrebbre essere una città nel mondo reale.

4. Duke (Eric Balfour) non è morto. Ma non è neanche tornato esattamente alla normalità ancora.

5. Il personaggio conosciuto come Mara/Audrey/Lexie/Lucy/Sarah/ et cetera spende molto tempo alla ricerca di qualcosa chiamato “thinny.”

Per saperne di più dovrete attendere fino alla premiere della stagione 5 di “Haven” giovedì, 11 settembre alle 22 ET/PT su Syfy.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,330FollowersFollow

Ultimi Articoli