Haven | Audrey, Nathan e Duke affrontano uno ‘Tsunami di Troubles’

Haven - Season 5

No, non abbiamo ancora una data precisa per la premiere della seconda metà della stagione 5 di Haven – ma nel frattempo, TVLine offre un esclusivo primo sguardo alla nuova serie di episodi, oltre a un teaser provocatorio.

L’ultima volta che ci siamo sintonizzati sul drama Syfy, l’impertinente e malevola Mara (interpretata da Emily Rose) era stata fatta fuori, ma non prima di un incontro con Duke (Eric Balfour) all’interno di un thinny prodotto “dall’esplosione” di Mr. Crocker. Questo, a sua volta, ha rilasciato un insieme di nuovi Troubles su Haven.

Quando la stagione 5 tornerà questo autunno, con l’episodio “New World Order”, “Lo tsunami di Troubles causato da Duke ha bloccato gli abitanti di Haven per la loro sicurezza”, ha detto lo showrunner Matt McGuinness a TVLine. “Fortunatamente, Audrey e Nathan (Lucas Bryant) sono bloccati insieme, il che è bello per loro”.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli