Hart of Dixie | The Head and the Heart guest star musicale

the-head-and-the-heart

Gli affari stanno andando a gonfie vele al Rammer Jammer, dal momento che ha ingaggiato i suoi primi ospiti musicali per la terza stagione.
Come ha segnalato THR, la band indie The Head And The Heart apparirà nel terzo episodio della terza stagione.
L’episodio, “Take this job and shove it”, comprenderà due esibizioni al Rammer Jammer, gestito da Lemon e Wade, di due canzoni -“Shake” e “My Friends”- dal nuovo album del gruppo. I sei membri della band sono Josiah Johnson, Jonathan Russel, Charity Rose Thielen, Chris Zasche, Kenny Hensley, e Tyler Williams.

Altre due canzoni dei The Head And The Heart , “Lost in My Mind” e “Winter Song”, erano già state utilizzate nella serie della CW.

Hart of Dixie ricomincerà il 7 Ottobre.

Fonte

Kiiro
Disperata studentessa di lingue ad un passo dalla laurea, guardare telefilm è la sua attività preferita (se non si considera la lettura e il cucinare dolci). Appassionata fin da piccola grazie a serie come Buffy e Dowson's Creek, segue di tutto senza farsi problemi di genere ma con una particolare predilezione per il trash più scadente e imbarazzante, non solo per ciò che riguarda i telefilm.. Adora le cose gialle, i profumi freschi, le meringhe con la panna, le cose morbide al tatto e le coperte di lana fatte in casa. Le piace creare oggetti e si cimenta nelle tecniche di bricolage più disparate, salvo poi lasciare tutto (o quasi) a metà...

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,433FollowersFollow

Ultimi Articoli