
Non voglio far partire nessun gossip, soprattutto di quelli tristi, ma le cose non sembrerebbero andare troppo bene per Hart of Dixie.
Nonostante il presidente di Cw, Mark Pedowitz, abbia rassicurato i fan durante l’estate che non dovrebbero vedere il fatto che la prossima stagione sia composta da pochi episodi come una cancellazione certa, l’evidenza inizia ad essere sempre più forte.
Durante le ultime settimane, le star Wilson Bethel e Scott Porter hanno postato delle frasi su Twitter he porterebbero a pensare che la quarta stagione potrebbe essere l’ultima.
Il 6 ottobre, Bethel ha twittato “Grazie, Wade Kinsella per questi quattro anni fantastici. È stato un immenso piacere conoscerti.”
Ora, per aggiungere benzina al fuoco, Deadline.com ha riportato la notizia che Bethel ha ottenuto un ruolo ricorrente nel drama di ABC The Astronaut Wives Club. Interpreterà Scott Carpenter, il marito di Rene, interpretata da Yvonne Strahovski.
Attualmente sembrerebbe che Bethel apparirà solo in 8 dei 10 episodi del drama, e questo grazie al fatto che la stagione 4 di Hart of Dixie è già stata completamente girata.
Considerando l’evidenza, purtroppo, e il fatto che Deadline ha riportato anche la notizia che l’attore ha recentemente stretto un accordo con Warner Bros. TV per scrivere un drama per The CW, potrebbe non essere una cattiva idea prepararci al peggio, cari fan di Bluebell.
Ci possiamo incontrare tutti al gruppo di supporto a casa mia tutti i lunedì alle 8.
Ora, aspettiamo solo la premiere di Astronaut Wives Club e il ritorno di Hart of Dixie.
ehehe, è una mia piccola perversione, maschio di una certa età, appassionato di fantascienza e telefilm, questo diciamo che è più una teen commedy ma sia la protagonista sia gli attori mi piacciono da morire e puntata dopo puntata me li sono guardati tutti in “tempo reale”, guardando tot telefilm è una rarità visto che ho serie di seria a, b e c 😉
Peccato che finisca ma con ascolti così bassi è naturale, anzi, tocca ringraziare la CW per aver fatto le stagioni che ha fatto, speriamo che facciano un finale degno, qualunque sia, e che non ci lascino con un cliffhanger paura, li odierei a morte