Hart of Dixie | Kaitlyn Black promossa a series regular

Kaitlyn+Black+Dresses+Skirts+Print+Dress+RwCbc_WtGaYlLa spumeggiante belle Annabeth è ufficialmente una residente di Bluebell a tempo pieno.

TvLine ha dato la notizia in esclusiva che Hart of Dixie ha promosso Kaitlyn Black a series regular per la terza stagione.

Sono sopraffatta dalla gioia di unirmi a questo talentuoso cast e sono estremamente grata di essere parte della famiglia CW,” ha dichiarato l’attrice sulla sua promozione. La Black era un personaggio ricorrente fin dalla prima stagione.

La creatrice dello show, Leila Gerstein, spiega che promuovere la Black per la prossima stagione non è stato un colpo di testa. “Kaitlyn ha iniziato con una battuta, e ci siamo innamorati di lei,” ha detto la showrunner. “La sua parte è cresciuta sempre di più mentre lo staff di autori diventava sempre più affascinato da Annabeth (e Kaitlyn). E, a questo punto, è diventata un punto fondamentale della storia – come migliore amica di Lemon, fidanzata di Lavon e confidente di Zoe – che abbiamo dovuto essere sicuri che fosse tutta per noi!

Ma preparatevi, questa Annabeth a tempo pieno arriva con delle incredibili modifiche. “Lei diventerà una lesbica, una vampira e un’assassina,” ha scherzato la Gerstein. “Potrebbe iniziare la sua attività con le marmellate. Una di queste ipotesi potrebbe essere vera. Dovrete guardare per sapere quale.

Hart of Dixie ritorna con la terza stagione lunedì 7 ottobre.

Fonte

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,503FollowersFollow

Ultimi Articoli