Home Hart of Dixie Hart of Dixie | Intervista a Scott Porter

Hart of Dixie | Intervista a Scott Porter

0
Hart of Dixie | Intervista a Scott Porter

HART OF DIXIETra la rottura con Lemon (Jaime King), la rottura con Tansy (Mircea Monroe) e le (tante) opportunità mancate con Zoe (Rachel Bilson), George Tucker ha avuto un bel po’ di amori andati male. Ma non è ancora il momento di dargli dello sfrotunato.

”Sta iniziando a capire cosa vuole da una relazione e cosa no”, ha detto Scott Porter in una video intervista per TvGuide.com. ”Non direi che è sfortunato in questa stagione, piuttosto che sta cercando di capire cosa vuole”.
Quindi Lynly (Antoinette Robertson), con cui George è andato a letto proprio all’inizio della stagione, rientra in quella categoria? Anche se Wade (Wilson Bethel) gli ha sconsigliato di uscirci a causa della protettività esagerata di Lavon, la risposta sembrerebbe essere un sì. ”Non è stata solo una cosa da una notte. George cerca di non cedere ma Lynly è un personaggio che si accanisce,” dice Porter.
Ma quando George farà finalmente la prima mossa, lui e Lynly confesseranno tutto a Lavon (Cress Williams)? E a che punto sono ora lui e Zoe? Scopritelo nella video intervista qui sotto.

”Continua a trovarsi in relazioni con ragazze inesperte, anche più inesperte di quanto possa esserlo George, sotto molti aspetti e sta iniziando a capire cosa vuole da una relazione e cosa no e credo che sia questo che sta attraversando ora. Non direi che è sfortunato, piuttosto che sta cercando di capire cosa vuole.

L’avventura di una notte che ha avuto con Lynly diventa molto di più. Non è solo un’avventura. George combatte e combatte e combatte ma Lynly è decisamente assillante.
George non vuole nasconderlo a Lavon, ma vuole nascondere l’avventura che hanno avuto quella notte. Quando diventeranno qualcosa di più, George vorrà fare la cosa giusta, è Lynly che non vuole che il cugino lo scopra e George cede e la asseconda e questo sarà lo status quo per un po’ di episodi.

Con Zoe non sta andando bene in questa terza stagione. Alla fine della seconda, George ha dato a Zoe molte possibilità di capire cosa volesse e lei ha capito troppo tardi quello che provava per lui e che voleva stare con lui, ma George ne aveva abbastanza. Se la cosa fosse finita lì l’avrebbe superata piuttosto in fretta ma finisce per allontanare Tansy e finisce per creare un varco tra lui e la persona con cui è davvero stato felice negli ultimi tempi e non riesce a lasciarsi alle spalle Zoe. Quindi quando ritorna nella terza stagione non è felice, diciamo che non va proprio alla grande”.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here