Home Hart of Dixie Hart of Dixie | Intervista a Josh Cooke

Hart of Dixie | Intervista a Josh Cooke

0
Hart of Dixie | Intervista a Josh Cooke

josh-cooke_3347843Zap2it: il tuo personaggio, romanziere di New York, creerà problemi a Bluebell per la sua partner ed ex newyorkese Zoe (Rachel Bilson)?

Josh Cooke: in un certo senso, ma credo indirettamente. In realtà ho provocato un po’ di problemi per Zoe nel terzo episodio. Lei è un piccolo uragano, così come Rachel. L’altro giorno le ho detto :”rendi le scene sempre così facili!”, è così alla mano e semplice!

Zap2it: Indossi i classici occhiali da hipster, tipici di tanti scrittori. Ti piacciono?

Josh Cooke: non ho mai portato gli occhiali prima d’ora, ma questi mi piacciono. Sono un loro fan! Credo che se mai ne avrò bisogno in futuro li prenderò così.

Zap2it: conoscevi già qualcuno del cast prima di approdare su Hart of Dixie?

Josh Cooke: in realtà io e Jaime King abbiamo già lavorato insieme per un piccolo film in Montana qualche anno fa, è stato bello rivederla. E io e Rachel insieme lavoriamo benissimo, abbiamo un senso dell’umorismo molto simile.

Zap2it: cosa sai degli altri colleghi?

Josh Cooke: ho sentito che Scott Porter è un bravo beatboxer! A quanto pare vinse ”Star Search”, aveva un gruppo vocale che cantava a cappella.

Zap2it: lo sapevi che la madre di Wilson Bethel, la scrittrice Joyce Maynard, una volta viveva con J.D. Salinger?

Josh Cooke: cosa? No, non ne avevo idea! Chiederò!

Fonte

Previous article Rake | Michael Imperioli de “I Soprano” apparirà in un episodio del nuovo drama Fox
Next article Inside The Box | Homeland
Avatar photo
Disperata studentessa di lingue ad un passo dalla laurea, guardare telefilm è la sua attività preferita (se non si considera la lettura e il cucinare dolci). Appassionata fin da piccola grazie a serie come Buffy e Dowson's Creek, segue di tutto senza farsi problemi di genere ma con una particolare predilezione per il trash più scadente e imbarazzante, non solo per ciò che riguarda i telefilm.. Adora le cose gialle, i profumi freschi, le meringhe con la panna, le cose morbide al tatto e le coperte di lana fatte in casa. Le piace creare oggetti e si cimenta nelle tecniche di bricolage più disparate, salvo poi lasciare tutto (o quasi) a metà...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here