Hart of Dixie | Il ritorno di Lemon e festa anni ’20

Here You Come Again

Devono passare ancora una manciata di episodi (due, per l’esattezza) prima che Lemon Breeland (Jaime King) torni a degnare della sua presenza Bluebell, e l’attesa si fa sempre più pesante dato che abbiamo scoperto che porterà con sè la sorellina Magnolia e il ”fantastico” Carter Covington.
Esatto, il ritorno di Lemon sarà un vero e proprio evento familiare, e diciamo ”evento” perchè sarà compresa anche una festa anni ’20. Aggiungeteci lo scapolo d’oro più desiderabile e avete un episodio da non perdere.
Ecco qui altre anticipazioni fotografiche dall’episodio ”Here You Come Again’‘.

Here You Come Again

Here You Come Again

Here You Come Again

Here You Come Again

Here You Come Again

Here You Come Again

Fonte

Kiiro
Disperata studentessa di lingue ad un passo dalla laurea, guardare telefilm è la sua attività preferita (se non si considera la lettura e il cucinare dolci). Appassionata fin da piccola grazie a serie come Buffy e Dowson's Creek, segue di tutto senza farsi problemi di genere ma con una particolare predilezione per il trash più scadente e imbarazzante, non solo per ciò che riguarda i telefilm.. Adora le cose gialle, i profumi freschi, le meringhe con la panna, le cose morbide al tatto e le coperte di lana fatte in casa. Le piace creare oggetti e si cimenta nelle tecniche di bricolage più disparate, salvo poi lasciare tutto (o quasi) a metà...

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,429FollowersFollow

Ultimi Articoli