Hart of Dixie | Confermata una nuova guest star musicale

iHeartRadio Music Festival - Day 2 - Backstage
”Heart of Dixie” sta per arrivare su Hart of Dixie.
Da ciò che riporta THR, il drama CW ambientato nel sud degli Stati Uniti ha appena assunto Danielle Bradbery, vincitrice di The Voice, per un cameo nella terza stagione.
La cantante country diciassettenne apparirà nell’ottavo episodio e si esibirà nel suo singolo ”Heart of Dixie”.
La chiamata per la Bradbery è arrivata subito dopo quella della band indie The Head and The Heart, anch’essa ingaggiata per un cameo.
Tra l’elenco dei musicisti che hanno già partecipato ad Hart of Dixie troviamo Scotty McCreery, da American Idol, e la band country Gloriana.

Fonte

Kiiro
Disperata studentessa di lingue ad un passo dalla laurea, guardare telefilm è la sua attività preferita (se non si considera la lettura e il cucinare dolci). Appassionata fin da piccola grazie a serie come Buffy e Dowson's Creek, segue di tutto senza farsi problemi di genere ma con una particolare predilezione per il trash più scadente e imbarazzante, non solo per ciò che riguarda i telefilm.. Adora le cose gialle, i profumi freschi, le meringhe con la panna, le cose morbide al tatto e le coperte di lana fatte in casa. Le piace creare oggetti e si cimenta nelle tecniche di bricolage più disparate, salvo poi lasciare tutto (o quasi) a metà...

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,433FollowersFollow

Ultimi Articoli