Happy! | Rinnovato per la seconda stagione

Evviva! Syfy ha rinnovato la squinternata dramedy di Christopher Meloni per una seconda stagione. La notizia arriva solo due giorni dopo la fine dell’ottavo episodio della prima stagione della serie.

Basata sulla graphic novel di Grant Morrison e Darick Robertson, questa serie decisamente dark ed estremamente “graphic dark” è un bel colpo per Syfy. La premiere di dicembre è stata la migliore premiere del canale da gennaio 2016. 

Happy! ha fatto colpo sul pubblico di Syfy e ha dato una mossa al panorama televisivo con la sua tecnica narrativa unica e grazie alla performance di Christopher Meloni,” ha detto Chris McCumber, Presidente di Entertainment Network, NBCUniversal Cable Entertainment. “Se avete trovato questa stagione assurda — non vedo l’ora che vediate quello che Grant Morrison, Brian Taylor e l’intero cast hanno in serbo per Sax e Happy!”

Fonte

 

thisperfecttime
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,129FollowersFollow

Ultimi Articoli