Hannibal | Una clip tratta dal Dietro le quinte del DVD

Hugh DancyChi avrebbe mai immaginato che aggiungere alla colonna sonora di Hannibal un singolo strumento avrebbe reso la serie NBC più inquietante circa del 300 %?

Il cervo nero che ha tormentato il subconscio di Will durante la prima stagione era accompagnato da un rombo, un antico strumento che “crea questo suono molto inquietante, gutturale, primordiale” spiega il creatore della serie Bryan Fuller in una clip esclusiva del dietro le quinte, tratta dal Blu-ray e DVD in uscita il 24 settembre.

In altre parole, rombo = il motivo per cui bisogna tenere le luci accese quando, nelle serate dedicate ad Hannibal, si va a dormire.

Guardate il video qui per sentire l’effetto agghiacciante – lo riconoscerete dalle sensazioni di timore che suscita – e poi diteci nei commenti quale pensate che sia il momento più spaventoso della prima stagione di Hannibal!

Fonte

Cecilia
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,433FollowersFollow

Ultimi Articoli