Hannibal | Un salto temporale e una [SPOILER] per Will Graham

Hugh DancyI giorni da cane sono finiti per Will Graham – o almeno i giorni in cui passava tutto il suo tempo libero circondato esclusivamente da cani.

TVLine ha scoperto in esclusiva che l’acclamato thriller NBC sta eseguendo i casting per il ruolo ricorrente della moglie di Will, Molly, una forte e vibrante trentenne che non solo non è turbata dal passato oscuro e a volte torturato del marito – ma ha lavorato sodo per aiutarlo a superarlo.
Molly, che ha anche un figlio dodicenne di nome Walter, “sa che Will è un brav’uomo e il suo amore gli ha permesso di ricostruire sé stesso. Ma quando a Will viene chiesto di ritornare all’ FBI, lei lo spinge a provare a salvare vite, sapendo quali rischi comporta.”

Non abbiate paura però, il confuso profiler di Hugh Dancy — visto l’ultimo volta mentre veniva letteralmente sventrato da Hannibal – non creerà un profilo su OK Cupid a inizio della stagione 3.
Molly — un ruolo spalmato nell’arco di quattro episodi – non verrà introdotto prima dell’episodio 8… ciò permetterà un salto di anni sufficiente a permettere la trasformazione nella vita personale di Will.

E’ stato inoltre annunciato nei giorni scorsi che la terza stagione introdurrà anche il personaggio di Francis Dolarhyde — interpretato da Richard Armitage de Lo Hobbit — conosciuto dai fan dei romanzi di Thomas Harris come La Fatina dei Denti.

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.