Home Hannibal Hannibal | Un salto temporale e una [SPOILER] per Will Graham

Hannibal | Un salto temporale e una [SPOILER] per Will Graham

0
Hannibal | Un salto temporale e una [SPOILER] per Will Graham

Hugh DancyI giorni da cane sono finiti per Will Graham – o almeno i giorni in cui passava tutto il suo tempo libero circondato esclusivamente da cani.

TVLine ha scoperto in esclusiva che l’acclamato thriller NBC sta eseguendo i casting per il ruolo ricorrente della moglie di Will, Molly, una forte e vibrante trentenne che non solo non è turbata dal passato oscuro e a volte torturato del marito – ma ha lavorato sodo per aiutarlo a superarlo.
Molly, che ha anche un figlio dodicenne di nome Walter, “sa che Will è un brav’uomo e il suo amore gli ha permesso di ricostruire sé stesso. Ma quando a Will viene chiesto di ritornare all’ FBI, lei lo spinge a provare a salvare vite, sapendo quali rischi comporta.”

Non abbiate paura però, il confuso profiler di Hugh Dancy — visto l’ultimo volta mentre veniva letteralmente sventrato da Hannibal – non creerà un profilo su OK Cupid a inizio della stagione 3.
Molly — un ruolo spalmato nell’arco di quattro episodi – non verrà introdotto prima dell’episodio 8… ciò permetterà un salto di anni sufficiente a permettere la trasformazione nella vita personale di Will.

E’ stato inoltre annunciato nei giorni scorsi che la terza stagione introdurrà anche il personaggio di Francis Dolarhyde — interpretato da Richard Armitage de Lo Hobbit — conosciuto dai fan dei romanzi di Thomas Harris come La Fatina dei Denti.

 

Fonte

Previous article American Horror Story | Lily Rabe nella stagione 5?
Next article Salem | Lucy Lawless e Stuart Townsend nella stagione 2
Avatar photo
Chiara, classe 1990. Incapace di vivere senza telefilm, musica, libri e film, ha iniziato a sviluppare una passione per il teatro. Predilige la lingua originale, ma sogna da sempre di entrare nel mondo del doppiaggio - magari per riportare gli adattamenti sulla retta via. All'inizio di ogni stagione telefilmica si impone di non iniziare nuove serie e sistematicamente si ritrova ad allungare la già infinita lista. Non ha un genere preferito, l'importante è che coinvolga ed intrattenga. Si affeziona troppo ai personaggi di fantasia e parla di loro come se fossero persone reali. Adora tutto ciò che è british - potrebbe passare ore ed ore ad ascoltare uomini britannici dalla voce suadente mentre leggono l'elenco telefonico - si diverte a imparare i vari accenti e cerca con scarso successo di imitarli; nel suo cuore c'è un posto riservato anche per USA e Canada. Quando Photoshop chiama, non può far altro che rispondere e darsi ai lavori di grafica e, nei momenti di ispirazione, crea anche video. Ogni tanto scrive fanfiction, ma più che altro le piace leggerle. E sì, le ship e le OTP fanno parte della sua vita, ma le usa con moderazione. Le piace viaggiare e visitare posti nuovi, ma nella vita di tutti i giorni è una pantofolaia. Nonostante il suo costante desiderio di fuggire da una realtà a cui non sente di appartenere, ama profondamente la sua famiglia. Ringrazia sempre il giorno in cui fece amicizia con un gruppo di pazze sparse per l'Italia, che sono diventate la sua famiglia virtuale. Ha incontrato David Tennant due volte in due giorni ed è ancora viva. E' rimasta in silenzio ad ammirare la sua celebrity crush tenere un'intervista a pochi metri da lei. Quando si sente giù di morale, ascoltare i rumori del suo modellino di Tardis la fa sentire meglio. P.S.: E' più pazza di quello che sembra. Uomo avvisato...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here