Hannibal | SPOILER per la Stagione Tre

untitledI fan di Hannibal, dovranno aspettare qualche tempo, infatti il glorioso e raccapricciante show della NBC, non tornerà prima del 2015.

RED DRAGON STA ARRIVANDO: la stagione sarà divisa in due capitoli. Durante la prima parte seguiremo la fuga di Hannibal con Will impegnato ad inseguirlo, mentre la seconda conterrà elementi dal romanzo di Harris, Red Dragon (I delitti della terza luna).

‘Sarà la nostra versione di RED DRAGON, ha detto il produttore esecutivo Steve Lightfoot, sappiamo che dobbiamo arrivare alla cattura di Hannibal’.

Raul Esparza (Chilton) ha aggiunto: ‘So che sono uno strumento per la sua cattura. E so che ci stiano addentrando nei territori di Red Dragon. Diventerà un mio prigioniero’.

BEDELIA TORNERA’: per la Bedelia di Gillian Anderson è previsto un ruolo di rilievo durante la terza stagione. Durante il primo episodio, la vedremo vivere con Hannibal a Firenze, dietro false identità.

LA STAGIONE TRE, (credeteci o no) SARA’ PIU’ DIVERTENTE: sarà sempre Hannibal, e sarà sempre intenso ma ci saranno delle opportunità per un maggiore divertimento.  Abbiamo raggiunto dei livelli incredibili di dramma durante la fine della seconda stagione, e vogliamo un po’ spezzare l’atmosfera.

JACK CRAWFORD POTREBBE AVERCELA FATTA: nonostante molti hanno ipotizzato che Jack potesse essere morto alla fine di Mizumono, a causa del suo ruolo nella sit-com ABC Black-Ish, Steve Lightfoot ha rivelato che l’attore potrebbe recitare in entrambi gli show.

‘Nella mia esperienza, si riesce sempre a far funzionare le cose, ha detto Lightfoot, Laurence ama il suo lavoro, ci è molto legato e vuole rimanerci, quindi penso non ci saranno problemi’. ustv-hanniball-211-4

CONOSCEREMO FRANCIS DOLARHYLE NEL 2015: tutta la parte che riguarderà RED DRAGON verrà affrontata attraverso il punto di vista del principale antagonista, Francis Dolarhyde, ruolo già portato sullo schermo da Tom Noonan nel film del 1986 Manhunter e da Ralph Fiennes nel film del 2002, Red Dragon.

‘Sono super eccitato all’idea di Dolarhyde, ha detto Lightfoot, è il più interessante tra i killer dei libri di Harris perché vuole fermarsi. Quello che faremo noi e che i film non hanno mai fatto, sarà dargli la possibilità di far capire il suo punto di vista e raccontare la sua storia’.

ALANA SARA’ UNA DONNA DIVERSA: ‘Non so in che stato ritornerà, ha detto Caroline Dhavernas, ma so che tornerà come una donna diversa, perché quello che le è accaduto è stato molto intenso. Dovrà essere più forte. Penso che dovrebbe iniziare a proteggersi meglio. Sarebbe divertente interpretare una versione di Alana più dura’.

Fonte 1, Fonte 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.