Hannibal | Prime anticipazioni dal San Diego Comic Con 2014

10559887_1440819979530024_2899511589908280835_nPrima anticipazioni sull’attesa terza stagione di HANNIBAL, che presumibilmente andrà in onda nel 2015, dato che le riprese inizieranno ufficialmente ad Ottobre.

Parte del cast, però (Caroline Dhavernas, Scott Thompson e Brian Zeller), si è ritrovata oggi al SAN DIEGO COMIC CON, assieme all’autore Bryan Fuller e alla produttrice Martha de Laurentis.

Andiamo a leggere cosa hanno rivelato, per grani linee, in merito alla prossima stagione:

– Il primo episodio verterà interamente su Hannibal e Bedelia, e si svolgerà circa un anno dopo le vicende conclusive della Stagione Due;
Alana tornerà: non si sa se viva o morta. L’attrice non lo sa ancora;
– Durante l’episodio 4 verrà introdotta Lady Murakami;
– Durante l’episodio 8 verrà introdotto Francis Dollarhyde.

 

Mary'sWorld
Mariangela Pagliani nasce a Modena, nel 1973. Le sue più grandi passioni fin da bambina sono legate al mondo del fantastico e della fantascienza (tra i suoi primi film al cinema con il papà ci sono Guerre Stellari e Lo Squalo). Dopo la fase cartoni animati, da adolescente diventa un'avida lettrice: fantasy (su tutti Il Signore degli Anelli), qualche spruzzata di horror, ma soprattutto classici (Jane Austen e le sorelle Bronte, in particolare, ma anche Shakespeare). E' anche un'appassionata di cinema, ma soprattutto di serie tv americane, con una predilezione particolare per quelle dedicate ai vampiri, figura che sin da bambina la affascina. L'amore recente per la scrittura nasce dalla collaborazione nella gestione del sito The Vampire Diaries Italia, ma soprattutto dalla voglia di esprimere le emozioni che immagini e libri le trasmettono. Un libro suo? Forse un giorno quando riuscirà a concentrarsi abbastanza a lungo sullo stesso argomento!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,429FollowersFollow

Ultimi Articoli