Hannibal | Nuove voci sul revival

Nick Antosca sembra al momento avere il piatto pieno con l’antologia dell’horror per Channel Zero, creata da lui e oramai alla seconda stagione, No-End House, che debutterà su SYFY mercoledì. Ma Antosca rimane affamato di un revival di Hannibal di Bryan Fuller, cancellato da NBC, dove lui stesso ha lavorato come coproduttore.

“Ho sentito delle voci,” ha affermato. “so che Bryan Fuller ha una grande idea per quella che sarebbe la quarta stagione, e Bryan, Don Mancini (Co autore), Steve Lightfoot (produttore esecutivo), tutte queste persone, compreso me, sperano di riuscirci. So quale sia l’idea, voglio dire, a meno che non sia cambiata. Aveva un’idea davvero forte che avremmo messo in atto se avessimo avuto una nuova stagione da mettere in scena.”

Antosca sembra fare da eco allo stesso Fuller, che all’inizio dell’anno aveva affermato di avere una grande idea per la quarta stagione di Hannibal, durante un’apparizione su Post Mortem di Mick Garris. Lo scorso mese, Fuller aveva twittato che c’erano delle discussioni in atto per un revival dell’adattamento di Thomas Harris, con protagonista Hugh Dancy nel ruolo del profiler Will Graham e Mads Mikkelsen nei panni dell’omicida gourmand Hannibal.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,958FollowersFollow

Ultimi Articoli