Hannibal | Morire dalle risate sul set

Hannibal non è quel tipo di show che si guarda quando c’è bisogno di farsi una bella risata. In realtà, è proprio l’esatto opposto: ogni episodio è carico di omicidio e di immagini talmente inquietanti che la maggior parte delle serie non riescono a portare in scena in una sola stagione. Sorprendentemente, però, il set è molto più divertente di quanto si possa immaginare.

Queste gag provenienti direttamente dalla stagione 2 dimostrano che gli attori, che partecipano a questo show televisivo incentrato su uno psicopatico, non sono in realtà essi stessi fuori di testa – una buona cosa, perché amiamo troppo Hugh Dancy per vederlo intraprendere quella strada.


Fonte

Lestbluehttp://www.youtube.com/Lestblue
Lestblue, giovane archeologo che ha scoperto la sua passione per i telefilm all’età di 8 anni grazie a Beverly Hills 90210. I telefilm (tutti) sono la sua droga. Soffre di shopping compulsivo e non manca mai di comperarsi l’ultimo cofanetto di una qualche serie tv che lo ha stregato. Telefilm preferiti : Buffy, Six Feet Under, Criminal Minds, OZ, Nip/Tuck, Big Love, Xfiles e i Soprano. Una volta ha creduto di sentire le voci come Melissa Gordon poi ha scoperto di essersi addormentato con l’ipod acceso.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,327FollowersFollow

Ultimi Articoli