Hannibal | Martin Donovan nel cast

18965-default-2011-07-05_175941_Martin_Donovan_(4)C’è qualche personaggio che in Hannibal non ricorra alla terapia?!

È una domanda legittima, soprattutto alla luce della notizia che l’eccellente thriller psicologico di NBC ha reclutato il veterano della televisione Martin Donovan (Weeds, Boss) per interpretare il terapista di Jack Crawford (Laurence Fishburne).

Il ruolo, potenzialmente ricorrente, prenderà il via nella prima parte della seconda stagione di Hannibal, che debutterà nel 2014.

I lavori in televisione di Donovan includono The Firm di NBC, Rogue di DirecTV e The Dead Zone di USA Network.

Fonte

Cecilia
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,429FollowersFollow

Ultimi Articoli