Home Comic Con Hannibal | L’EPs preview mostra un Will che ‘ride e sorride’ – e un grandissimo finale

Hannibal | L’EPs preview mostra un Will che ‘ride e sorride’ – e un grandissimo finale

0
Hannibal | L’EPs preview mostra un Will che ‘ride e sorride’ – e un grandissimo finale

Hannibal-Will

Bryan Fuller ha un piano, non importa se Hannibal verrà salvato da un altro network o meno – o se diventerà un film.
Ci sono alcuni passaggi dei romanzi di Thomas Harris che non sono ancora stati adattati per la TV o il grande schermo, e a Bryan Fuller piacerebbe vederli interpretati da Hugh Dancy nei panni di Will Graham e da Mads Mikkelsen nei panni del Dr. Lecter. Questo è quello che ha detto a Michael Ausiello durante il Comic-Con, nella suite dell’Hard Rock Hotel.
Lo scaltro scrittore-produttore non ha dato altre informazioni sul finale di stagione (la terza) di Hannibal, ma la buona notizia è che secondo Hugh Dancy il finale é “adatto” – se la controversa serie dovesse finire qui il suo viaggio (ma, a ben pensarci, Dancy ha detto la stessa cosa del finale della prima e della seconda stagione, quindi prendete le sue parole un po’ come preferite.)

 

Fonte

Previous article Pretty Little Liars | Prime foto del prom delle ragazze
Next article Pretty Little Liars | Recensione 6×06 – No Stone Unturned
Avatar photo
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here