Hannibal | Le foto promozionali della season 3

Siete in trepida attesa della nuova stagione di Hannibal?
Beh, siete fortunati visto che NBC ha deciso di rilasciare le foto promozionali dei personaggi – tra cui la ormai series regular Gillian Anderson nei panni dell’enigmatica Bedelia du Maurier.

La stagione 3 introdurrà inoltre Zachary Quinto (American Horror Story), Rutina Wesley (True Blood) e Richard Armitage (Lo Hobbit) nel deliziosamente contorto mondo di Bryan Fuller. La Stagione partirà giovedi 4 giugno (10/9c su NBC) con un “Antipasto” in grado di farvi venire l’acquolina in bocca.

TVLine ha riferinto anche che l’acclamato thriller di NBC quest’anno porterà in scena Nina Arianda nel ruolo di moglie di Will (Hugh Dancy) – ma non prima dell’ottavo episodio… episodio che vedrà inoltre un incredibile salto nel futuro per consentire la trasformazione della vita personale di Will.

Vi lasciamo con la galleria delle immagini promozionali.

Fonte

Lestbluehttp://www.youtube.com/Lestblue
Lestblue, giovane archeologo che ha scoperto la sua passione per i telefilm all’età di 8 anni grazie a Beverly Hills 90210. I telefilm (tutti) sono la sua droga. Soffre di shopping compulsivo e non manca mai di comperarsi l’ultimo cofanetto di una qualche serie tv che lo ha stregato. Telefilm preferiti : Buffy, Six Feet Under, Criminal Minds, OZ, Nip/Tuck, Big Love, Xfiles e i Soprano. Una volta ha creduto di sentire le voci come Melissa Gordon poi ha scoperto di essersi addormentato con l’ipod acceso.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli