Home Hannibal Hannibal | Laurence Fishburne sul destino di Jack Crawford

Hannibal | Laurence Fishburne sul destino di Jack Crawford

0
Hannibal | Laurence Fishburne sul destino di Jack Crawford

Hannibal - Season 2

Non solo Jack Crawford tornerà per la terza stagione di Hannibal, ma l’attore che lo interpreta si aspetta di esserci per tutta la stagione.

Laurence Fishburne conferma i suoi programmi con Zap2it dopo aver rivelato in giornata che si dividerà tra la sua nuova comedy ABC, Black-ish e Hannibal nella stagione 2014-15.

“Non è che dovrò viaggiare molto. Lavorerò a Black-ish all’inizio della stagione in Agosto/Settembre, e poi penso che la stagione di Hannibal inizi ad Ottobre, quindi andrò e la farò”, dice Fishburne al press tour party estivo della ABC. “Il creatore di Hannibal, Bryan Fuller, sa quali sono i miei programmi e sa quali sono i miei impegni, ed è stato così gentile da adattarli”.

Tre personaggi principali erano sul punto di morire nel finale della seconda stagione di Hannibal, e Crawford è uno di questi. L’impegno di Fishburne con la terza stagione prova che Jack “tornerà”, ma crede che la sua continua presenza nello show in futuro non sia contingente alla storia di Jack nei romanzi di Thomas Harris su cui è basato il drama NBC.

Fishburne non ha ancora visto le sceneggiature per la terza stagione, e non si aspetta di farlo “prima di fine Settembre”. Ha una conoscenza generale di ciò che sarà la nuova stagione, e anticipa, “Sarà molto diversa, e sarà molto dark”.

“So solo che Bryan sta lavorando a qualcosa, e ha delle idee. Genericamente parlando, mi fido di quello che fa e confido che verrà fuori con qualcosa di davvero interessante”, dice Fishburne su Fuller. “Bryan è un genio. Pushing Daisies era una delle cose più brillanti che abbia mai visto in televisione”.

Nonostante le speranze di Zap2it, Hannibal non ha ricevuto nessuna nominations agli Emmy 2014. Anche se è difficile non ammettere che almeno il team degli effetti visivi sia degno di una nomination, Fishburne afferma che il fatto di essere stati snobbati non butterà giù nessuno del team Hannibal.

“Sono molto felice, perché il nostro show è bellissimo. E’ ben scritto, è ben recitato. Gli Emmy sono una cosa stupenda. Non siamo stati nominati, non è la fine del mondo. Non è successo e basta”, dice. “Questo non ci impedirà di fare ciò che facciamo e di cercare di fare il miglior show possibile”.

 

Fonte

Previous article Agents of SHIELD | Il capo di ABC sulla Seconda Stagione
Next article True Blood | Carrie Preston parla di True Blood e del futuro
Avatar photo
Chiara, classe 1990. Incapace di vivere senza telefilm, musica, libri e film, ha iniziato a sviluppare una passione per il teatro. Predilige la lingua originale, ma sogna da sempre di entrare nel mondo del doppiaggio - magari per riportare gli adattamenti sulla retta via. All'inizio di ogni stagione telefilmica si impone di non iniziare nuove serie e sistematicamente si ritrova ad allungare la già infinita lista. Non ha un genere preferito, l'importante è che coinvolga ed intrattenga. Si affeziona troppo ai personaggi di fantasia e parla di loro come se fossero persone reali. Adora tutto ciò che è british - potrebbe passare ore ed ore ad ascoltare uomini britannici dalla voce suadente mentre leggono l'elenco telefonico - si diverte a imparare i vari accenti e cerca con scarso successo di imitarli; nel suo cuore c'è un posto riservato anche per USA e Canada. Quando Photoshop chiama, non può far altro che rispondere e darsi ai lavori di grafica e, nei momenti di ispirazione, crea anche video. Ogni tanto scrive fanfiction, ma più che altro le piace leggerle. E sì, le ship e le OTP fanno parte della sua vita, ma le usa con moderazione. Le piace viaggiare e visitare posti nuovi, ma nella vita di tutti i giorni è una pantofolaia. Nonostante il suo costante desiderio di fuggire da una realtà a cui non sente di appartenere, ama profondamente la sua famiglia. Ringrazia sempre il giorno in cui fece amicizia con un gruppo di pazze sparse per l'Italia, che sono diventate la sua famiglia virtuale. Ha incontrato David Tennant due volte in due giorni ed è ancora viva. E' rimasta in silenzio ad ammirare la sua celebrity crush tenere un'intervista a pochi metri da lei. Quando si sente giù di morale, ascoltare i rumori del suo modellino di Tardis la fa sentire meglio. P.S.: E' più pazza di quello che sembra. Uomo avvisato...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here