
Di tutte le cancellazioni in tv nel 2015, Hannibal forse è stata la più devastante data la forte reazione dei fan. Adesso, sembra che lo showrunner Bryan Fuller potrebbe riportare la stagione 4 in vita.
Dopo che NBC aveva rilasciato la notizia che lo show sarebbe terminato con la terza stagione, il cast e gli autori erano ottimisti che lo show sarebbe continuato altrove. In questi tempi di Netflix ed Hulu, a volte le cancellazioni servono solo per far cambiare casa agli show, come nel caso di The Mindy Project o Nashville.
Negli scorsi due anni, non ci sono state notizie che Fuller avesse affidato lo show ad altri canali televisivi. Anche se però aveva ricercato i due protagonisti maschili di Hannibal, Hugh Dancy e Mads Mikkelson.
Fuller recentemente ha rivelato durante il Podcast Post Mortem con Mick Garris di aver parlato con entrambi gli attori, così come l’ex produttrice Martha De Laurentiis, per una potenziale Stagione 4. “Ho parlato con Martha De Laurentiis e con Mads e Hugh. Saremmo tutti entusiasti di dare un continuo alla storia. Ci sono delle difficoltà da superare..Ma ho appena avuto una grande idea per la Stagione 4. C’è un capitolo interessante nella relazione tra Will Graham e Hannibal Lecter che vorrei svelare. L’ho condiviso con i signori e sarebbero entrambi disponibili.”
De Laurentiis adesso guida Fuller in American Gods su Starz, che potrebbe essere una destinazione perfetta per uno show come Hannibal.
Per il momento, dobbiamo attendere che Fuller e De Laurentiis facciano il loro lavoro ma se è mai esistito uno show che possa tornare dai morti dopo anni di limbo, quello è Hannibal.