Hannibal | La Stagione 4 potrebbe essere di nuovo in ballo

Di tutte le cancellazioni in tv nel 2015, Hannibal forse è stata la più devastante data la forte reazione dei fan. Adesso, sembra che lo showrunner Bryan Fuller potrebbe riportare la stagione 4 in vita.

Dopo che NBC aveva rilasciato la notizia che lo show sarebbe terminato con la terza stagione, il cast e gli autori erano ottimisti che lo show sarebbe continuato altrove. In questi tempi di Netflix ed Hulu, a volte le cancellazioni servono solo per far cambiare casa agli show, come nel caso di The Mindy Project o Nashville.

Negli scorsi due anni, non ci sono state notizie che Fuller avesse affidato lo show ad altri canali televisivi. Anche se però aveva ricercato i due protagonisti maschili di Hannibal, Hugh Dancy e Mads Mikkelson.

Fuller recentemente ha rivelato durante il Podcast Post Mortem con Mick Garris di aver parlato con entrambi gli attori, così come l’ex produttrice Martha De Laurentiis, per una potenziale Stagione 4. “Ho parlato con Martha De Laurentiis e con Mads e Hugh. Saremmo tutti entusiasti di dare un continuo alla storia. Ci sono delle difficoltà da superare..Ma ho appena avuto una grande idea per la Stagione 4. C’è un capitolo interessante nella relazione tra Will Graham e Hannibal Lecter che vorrei svelare. L’ho condiviso con i signori e sarebbero entrambi disponibili.”

De Laurentiis adesso guida Fuller in American Gods su Starz, che potrebbe essere una destinazione perfetta per uno show come Hannibal.
Per il momento, dobbiamo attendere che Fuller e De Laurentiis facciano il loro lavoro ma se è mai esistito uno show che possa tornare dai morti dopo anni di limbo, quello è Hannibal.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli