Hannibal | Gillian Anderson promossa a series regular

gillian-anderson-hannibal-season-3Gillian Anderson sarà una grossa fetta di Hannibal quando lo show tornerà nel 2015!!

TvLine ha saputo che la psicanalista di Hannibal, Bedelia du Maurier, personaggio visto nella prima e nella seconda stagione, ha raggiunto un accordo per la produzione per diventare un personaggio regular nella nuova stagione.

La fine della seconda stagione ha messo le basi per il ruolo, ben pià significativo di Bedelia nella prossima stagione. Fuller ha detto che la stagione comincerà ben un anno dopo le ultime vicende e sarà come vedere un nuovo show con protagonisti Mads Mikkelsen e Gillian Anderson.

La Anderson che aveva lavorato a Crisis, però cancellato dopo la prima stagione, è attualmente anche nel cast di The Fall.

Il cast e la crew sono stati molto entusiasti della notizia, ci dice Bryan Fuller: la Anderson riesce a trasmettere grazia e intelligenza in  ogni suo ruolo. Scrivere viene molto più facile quando si è ispirati, ed una persona come Gillian riempie la stanza di noi autori con molta ispirazione.  Non vediamo l’ora di vedere come riuscirà a conquistare anche il nostro pubblico!!

Fonte

Mary'sWorld
Mariangela Pagliani nasce a Modena, nel 1973. Le sue più grandi passioni fin da bambina sono legate al mondo del fantastico e della fantascienza (tra i suoi primi film al cinema con il papà ci sono Guerre Stellari e Lo Squalo). Dopo la fase cartoni animati, da adolescente diventa un'avida lettrice: fantasy (su tutti Il Signore degli Anelli), qualche spruzzata di horror, ma soprattutto classici (Jane Austen e le sorelle Bronte, in particolare, ma anche Shakespeare). E' anche un'appassionata di cinema, ma soprattutto di serie tv americane, con una predilezione particolare per quelle dedicate ai vampiri, figura che sin da bambina la affascina. L'amore recente per la scrittura nasce dalla collaborazione nella gestione del sito The Vampire Diaries Italia, ma soprattutto dalla voglia di esprimere le emozioni che immagini e libri le trasmettono. Un libro suo? Forse un giorno quando riuscirà a concentrarsi abbastanza a lungo sullo stesso argomento!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli