Home Hannibal Hannibal | Ecco a voi la moglie di Will – e la donna del Drago Rosso

Hannibal | Ecco a voi la moglie di Will – e la donna del Drago Rosso

0
Hannibal | Ecco a voi la moglie di Will – e la donna del Drago Rosso

RutinaWesley

La seconda metà della terza stagione di Hannibal sarà caratterizzata da un gran numero di cambiamenti – e chiunque abbia visto “Digestivo” la scorsa settimana, lo sa benissimo.

Dopo che il Dr. Lecter si è arreso a Jack Crawford, lasciandosi catturare – il tutto dopo la fuga di Will ed Hannibal dalle grinfie di Mason Verger -, nell’episodio che andrà in onda questo sabato, lo spettacolare incubo di Bryan Fuller farà un salto temporale e il flash-forward ci porterà tre anni nel futuro. Abbiamo la possibilità di vedere per la prima volta immagini che ritraggono i vostri personaggi in ambientazioni diverse, e anche il nuovo Big Bad della stagione.

Nell’ottavo episodio, “The Great Red Dragon”, incontreremo Francis Dolarhyde (anche conosciuto come The Tooth Fairy o Red Dragon). Richard Armitage si trasforma in un serial killer con delle zanne che farebbero invidia al lupo cattivo – e con il vizio di colpire intere famiglie e massacrarle. Nell’episodio vedremo per la prima volta sullo schermo anche la moglie di Will, Molly (interpretata da Nina Arianda)

L’ora di episodio in onda in agosto, “…and The Woman Clothed With The Sun”, vedrà il ritorno di Lara Jean Chorostecki nei panni di Freddie Lounds e il debutto di Rutina Wesley (True Blood), che interpreterà Reba McClane, una donna cieca, interesse amoroso del sociopatico Dolarhyde.

Fonte

Previous article iZombie | Adam Rose di Veronica Mars nella premiere della stagione 2
Next article The Bastard Executioner | Nuovi video anticipano il ritorno sanguinolento su FX di Kurt Sutter
Avatar photo
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here