Halt and Catch Fire | Sneak Peek anticipa la premiere di martedì

Lee Pace as Joe Macmillan - Halt and Catch Fire _ Season 3, Episode 1 - Photo Credit: Tina Rowden/AMC

A sorpresa, AMC ha dato ai fan uno sneak peek della premiere della Stagione 3 di Halt and Catch Fire, la serie ambientata negli anni 80′ che  andrà in onda ufficilamente martedì sera con uno speciale di due ore.

Domenica scorsa gli spettatori hanno così avuto un’assaggio della nuova stagione, seguita dal ritorno di Talking Dead.

 

Jim Maiella, responsabile della comunicazione AMC, ha confermato la mossa su Twitter:

La stagione 3 di Halt and Catch Fire andrà in onda per intero martedì 23 agosto – la serie continuerà ad andare in onda di martedì anzichè di domenica come nelle prime due stagioni. La premiere si apre nel marzo del 1986, Mutiny lascia il Texas per approdare nella mecca tecnologica di Silicon Valley. I fondatori Cameron Howe e Donna Clark vanno alla ricerca dell’idea per lanciare Mutiny come player, ma i nuovi collaboratori metteranno a dura prova la loro partnership. Gordon fatica a trovare posto nella compagnia della moglie e Joe McMillan costruisce il suo impero reiventandosi con una mossa azzardata che sconvolgerà la Valley e lo ricatapulterà nelle vite dei vecchi colleghi.

Lo show ha bassi ascolti ma è acclamato dalla critica fin dalla prima stagione e forse proprio per questo è stato rinnovato a ottobre scorso raggiungendo il traguardo della terza stagione.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.