Halt and Catch Fire rinnovato per la stagione 3

halt1

Mai sottovalutare il potere del successo di critica diffuso.

Nonostante gli ascolti a malapena rilevabili, Halt and Catch Fire è stato rinnovato per una terza stagione di 10 episodi su AMC. Il rinnovo arriva dopo che la seconda stagione ha ricevuto recensioni entusiaste – in netto contrasto rispetto alle critiche tiepide che accolsero la prima stagione dello show.

Nel confermare il rinnovo, AMC ha anche annunciato che il produttore esecutivo Jonathan Lisco – che ha presieduto le stagioni 1 e 2 – farà un passo indietro come showrunner per concentrarsi sulla guida del suo pilot su TNT, Animal Kingdom. I co-creatori di Halt, Christopher Cantwell e Christopher C. Rogers, prenderanno le redini di showrunner al suo posto.

“Amiamo quello che il team creativo e il cast sono stati in grado di portare a termine in Halt and Catch Fire e sono particolarmente grato ai critici e ai fan che hanno sostenuto lo show per tutta la seconda stagione ed hanno spinto per il rinnovo”, ha detto in un comunicato il presidente della programmazione/sviluppo originale della AMC, Joel Stillerman. “Siamo così grati per il talento e la direzione di Jonathan Lisco in queste prime due stagioni e sono contento che siamo in grado di continuare questa storia con i co-creatori e gli showrunner Chris Cantwell e Chris Rogers al timone. In un mondo di serie tv piene di spaventose creature mitiche come gli zombie e i draghi, siamo entusiasti di essere in grado di seguire questi personaggi a Silicon Valley e portare finalmente gli unicorni in televisione”.

Cantwell e Rogers hanno aggiunto: “Siamo più che entusiasti di avere l’opportunità di continuare a raccontare questa storia. Halt and Catch Fire è stato per noi un progetto appassionante fin dal primo giorno, e siamo così grati che AMC non solo condivide questa passione, ma continua anche a sostenere storie di personaggi coraggiosi e motivati in un panorama televisivo sempre più affollato. Anche se sappiamo che non saremmo qui se non fosse per la direzione e la guida dell’ex showrunner Jonathan Lisco, siamo incredibilmente entusiasti di continuare a lavorare con i nostri meravigliosi partner produttori a Gran Via, così come il nostro cast e la troupe di grande talento. Così come Halt riguarda perdenti che superano le convenzioni ed esplorano nuovi territori, la storia della stagione 3 cercherà di allungare ulteriormente il mezzo e di sfidare le convenzioni”.

La stagione 3 di Halt andrà in onda nell’estate 2016.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

1 COMMENT

  1. halth and cattch fire è bellissimo. soprattutto se siete nati nei primi anni 70 consiglio assolutamente di recuperarlo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli