Halt and Catch Fire | Lee Pace parla della serie, di Hannibal e di torte

Se per caso avete visto l’episodio di domenica scorsa di Halt and Catch Fire, sappiate che quello era l’episodio preferito di Lee Pace.

Chiacchierando con Michael Ausiello nella suite video di TVLine al Comic Con di San Diego, Pace ha tessuto le lodi del drama retrò (e ha parlato della possibilità di una seconda stagione) prima di parlare di altri possibili lavori in tv, inclusa ovviamente anche una specie di reunion con il creatore di Pushing Daisies, Bryan Fuller.

Pace si dice “molto ottimista” riguardo al lavorare di nuovo con Fuller, mantenendo ancora oggi un profondo affetto per il creatore di torte Ned. Magari fara’ un gradito assaggio di Hannibal, forse riferendosi ad un recente incontro con Fuller?

Aprite il video qui sopra per sentire cosa dice Lee Pace.

Il season finale di Halt and Catch Fire andrà in onda domenica 3 Agosto.

Kiiro
Disperata studentessa di lingue ad un passo dalla laurea, guardare telefilm è la sua attività preferita (se non si considera la lettura e il cucinare dolci). Appassionata fin da piccola grazie a serie come Buffy e Dowson's Creek, segue di tutto senza farsi problemi di genere ma con una particolare predilezione per il trash più scadente e imbarazzante, non solo per ciò che riguarda i telefilm.. Adora le cose gialle, i profumi freschi, le meringhe con la panna, le cose morbide al tatto e le coperte di lana fatte in casa. Le piace creare oggetti e si cimenta nelle tecniche di bricolage più disparate, salvo poi lasciare tutto (o quasi) a metà...

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,983FollowersFollow

Ultimi Articoli