Gypsy | Naomi Watts nel cast del thriller

Mandatory Credit: Photo by Billy Farrell/BFA/REX/Shutterstock (5647523en) Naomi Watts Tiffany Blue Book dinner, New York, America - 15 Apr 2016

Netflix ha attirato sul piccolo schermo un’altra attrice di prim’ordine.

Naomi Watts ha firmato per il thriller psicologico in dieci episodi prodotto da Netflix, Gypsy, che a parte il titolo non ha nulla a che vedere con il famoso musical.
L’attrice due volte nominata all’Oscar sarà Jean Holloway, una terapista che comincia a sviluppare una intima e pericolosa relazione con le persone appartenenti alla vita dei suo pazienti.

La regia è affidata a Sam Taylor-Johnson (Fifty Shades of Grey) che dirigerà i primi due episodi. Liza Chasin, Lisa Rubin, Tim Bevan ed Eric Fellner sono alcuni dei produttori del progetto, con una new entry come scrittore, Rubin.

Questo progetto segna il ritorno di Watts in tv dai tempi del suo ruolo nel drama sci-fi Sleepwalkers di NBC. Recentemente ha ottenuto anche un ruolo nel revival di Twin Peaks di Showtime.

Gypsy dovrebbe debuttare nel 2017.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli