
Netflix ha attirato sul piccolo schermo un’altra attrice di prim’ordine.
Naomi Watts ha firmato per il thriller psicologico in dieci episodi prodotto da Netflix, Gypsy, che a parte il titolo non ha nulla a che vedere con il famoso musical.
L’attrice due volte nominata all’Oscar sarà Jean Holloway, una terapista che comincia a sviluppare una intima e pericolosa relazione con le persone appartenenti alla vita dei suo pazienti.
La regia è affidata a Sam Taylor-Johnson (Fifty Shades of Grey) che dirigerà i primi due episodi. Liza Chasin, Lisa Rubin, Tim Bevan ed Eric Fellner sono alcuni dei produttori del progetto, con una new entry come scrittore, Rubin.
Questo progetto segna il ritorno di Watts in tv dai tempi del suo ruolo nel drama sci-fi Sleepwalkers di NBC. Recentemente ha ottenuto anche un ruolo nel revival di Twin Peaks di Showtime.
Gypsy dovrebbe debuttare nel 2017.