fbpx
Telefilm Addicted
  • Home
  • Recensioni
  • Rubriche
  • Anticipazioni
  • Netflix
  • #NostalgiaCanaglia
  • Quiz
  • Store
No Result
View All Result
  • Home
  • Recensioni
  • Rubriche
  • Anticipazioni
  • Netflix
  • #NostalgiaCanaglia
  • Quiz
  • Store
No Result
View All Result
Telefilm Addicted
No Result
View All Result
Home Guys & Dolls

Guys & Dolls | Nathaniel Buzolic

Elsa Hysteria by Elsa Hysteria
18 Settembre 2013
in Guys & Dolls, Rubriche & Esclusive
0
0
SHARES
Condividi su FacebookCondividi su TwitterInvia

Eccoci di nuovo qua con Guys & Dolls, pronti a volare letteralmente dall’altra parte del mondo per fare due chiacchiere sul bel Nathaniel Buzolic – e perché no? Fangirlarci anche sopra se necessario!

nate01

Ricostruire in breve la storia di Nathaniel è un pochino complicato, perché credetemi, dal X secolo a oggi il ragazzo ne ha combinate un bel po’ di bravate, mille e passa anni del resto sono taaaanti e… OPS! Forse mi sto confondendo con il suo alter ego televisivo più popolare, ovvero Kol Mikaelson, uno dei vampiri Originali di The Vampire Diaries.

nate05

In realtà Nate nasce il 4 agosto 1983 a Sydney, australiano di prima generazione. Cresciuto solo dalla madre – di origine croata – in uno dei sobborghi più poveri della città, fin da piccolo ha dimostrato una passione assurda per il basket, coltivata con dedizione fino all’età di nove anni, quando un brutto infortunio l’ha costretto ad abbandonare il suo sogno ancor prima che decollasse veramente – nonostante abbia comunque continuato a giocare. Ma si sa che non tutti i mali vengono per nuocere, infatti il piccolo Nate scopre di avere una nuova passione proprio mentre è in convalescenza, e questa passione è quella per la recitazione.

Dal 1998 al 2001 studia recitazione presso l’Australian Theatre for Young People, diplomandosi poi presso la Screenwise Film & TV School for Actors, sempre a Sydney e proseguendo gli studi alla University of Western Sydney dove si laurea in marketing.

nate07

Una cosa curiosa, è che Nate abbia inizialmente fatto il provino per il ruolo di Stefan Salvatore – poi andato a Paul Wesley. Se da un lato mi viene da dire “peccato”, dal momento che così avrebbe avuto decisamente più spazio, dall’altro penso che il personaggio che poi gli è stato affidato – ovvero Kol – gli si cucia perfettamente addosso.
Un’altra curiosità riguardante The Vampire Diaries, è che l’attore ha stretto un profondo rapporto di amicizia con il collega Joseph Morgan (che interpreta Klaus Mikaelson, il fratello maggiore di Kol). Pare che nei tempi morti fra una ripresa e l’altra i due siano inseparabili, sempre intenti a ridere e scherzare ma anche a elaborare idee per altri progetti. Ed eccoli insieme a Sebastian Roché (Michael in TVD) sul set.

nate04

Noi lo conosciamo principalmente per TVD, ma il ruolo che ha fatto decollare la sua carriera di attore, è stato quello di Paul O’Donnell nella soap opera del 2008 Out of the Blue, targata BBC Australia. Oltre a questo è comparso nelle serie Home and Away (2002) e All Saints (2003), oltre ad aver presentato Studio Disney nel 2005 e a essere riuscito a ritagliarsi uno spazio in alcuni film, l’ultimo dei quali è Needle, uscito nel 2010.
Nate comparirà anche in alcuni flashback dello spin-off di TVD, The Originals, quindi non temete, i suoi giorni da Kol Mikaelson non sono (fortunatamente) ancora finiti.

nate06Sul polso sinistro ha un tatuaggio che recita “Take Heart” e se l’è fatto ispirandosi alla citazione biblica del vangelo di Giovanni 16:33 che dice: “In the world you will have tribulations. But take heart, I have overcome the world” (“Nel mondo avrete tribolazione; ma fatevi coraggio, io ho vinto il mondo”). Del resto non è un mistero per nessuno che Nate sia estremamente religioso.

Un’ultima curiosità riguardante il nostro Nate, riguarda il suo nome. Nato Nathaniel Buzolic, sia su twitter che in molti crediti compare come Nate Buzz, abbreviazione consigliatagli dal suo management in quanto Nathaniel Buzolic suonava molto poco hollywoodiano alle loro orecchie.

E ora vi lascio con un video molto carino del panel di Nate a una convention di The Vampire Diaries in Florida nel 2012, dove spiega come districarsi fra british english, american english e i vari accenti che deve usare nel suo mestiere.


Mi raccomando, rimanete sintonizzati su questa rubrica, non si può mai sapere quando parleremo proprio del vostro attore preferito! E non dimenticate di unirvi al nostro gruppo su FB, Noi… Telefilm Addicted, dove potrete sfogare la vostra dipendenza insieme a noi e un sacco di altre persone come voi!

Elsa Hysteria

Elsa Hysteria

Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Posts

Riverdale
Riverdale

Riverdale Stagione 5 – Dove eravamo rimasti?

23 Gennaio 2021
Walker
Pilot Addicted

Walker – Pilot Addicted: 3 motivi per guardarlo e uno per lasciar perdere

22 Gennaio 2021
WandaVision
Trivia Addicted

WandaVision – 10 curiosità che (forse) non sapevi

20 Gennaio 2021
Next Post

Sleepy Hollow | Recensione 1x01 - Pilot

Grey's Anatomy | [SPOILER] Questo sneak peek rivela chi morirà?

Homeland | Le riprese della stagione 3 sono momentaneamente interrotte

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici sui Social


Categorie

No Result
View All Result

Rubriche

Riverdale
Riverdale

Riverdale Stagione 5 – Dove eravamo rimasti?

by Al
23 Gennaio 2021
0

“Riverdale” è tornato con la stagione 5, ma si è trascinato molti dei problemi della scorso disastroso...

Walker

Walker – Pilot Addicted: 3 motivi per guardarlo e uno per lasciar perdere

22 Gennaio 2021
WandaVision

WandaVision – 10 curiosità che (forse) non sapevi

20 Gennaio 2021
Chilling Adventures of Sabrina - Le Terrificanti Avventure di Sabrina

Chilling Adventures of Sabrina 4 – Cosa non ha funzionato nel finale

17 Gennaio 2021
Gossip Girl Blair Waldorf Matrimonio

Il vestito da sposa più bello visto in una serie TV… qual è?

16 Gennaio 2021

Recensioni

A Discovery of Witches – Recensione 2×01: Un ritorno in grande stile

Call Me Kat – Mayim Bialik torna con una sit-com

Cobra Kai – Stagione 3 Recensione: Il trionfo dell’effetto nostalgia

Vikings – Recensione 6B: prove recitative superbe, noia e delusione

Il Giardino Segreto – Recensione del film di Amazon Prime

The Mandalorian – Recensione season finale: momenti gloriosi

Chi siamo

Sei alla ricerca delle ultimissime notizie sulle tue serie preferite, di consigli, di opinioni, di anteprime o di approfondimenti? Sei nel posto giusto!

Telefilm Addicted, dal 2010, è il sito di riferimento per tutti gli appassionati italiani di serie tv!

Non dimenticare di seguirci anche sui nostri canali social, sempre aggiornatissimi:

Facebook ● Instagram ● Twitter ● Telegram

Ultimi Articoli

Riverdale

Riverdale Stagione 5 – Dove eravamo rimasti?

23 Gennaio 2021
Walker

Walker – Pilot Addicted: 3 motivi per guardarlo e uno per lasciar perdere

22 Gennaio 2021

Commenti Recenti

  • Fede su Chilling Adventures of Sabrina 4 – Cosa non ha funzionato nel finale
  • Stefano su Recensione Blindspot 5×11 – L’ultimo filo verde
  • Cori su WandaVision – Pilot Addicted: colpo di genio o flop assoluto?
  • Sam su Bridgerton – Prima stagione dello show Netflix: vale la pena vederlo?
  • Marenza su Bridgerton – Prima stagione dello show Netflix: vale la pena vederlo?
  • glz su Vikings – Recensione 6B: prove recitative superbe, noia e delusione

Categorie

No Result
View All Result

Accedi

Log In
Esci

© 2010-2020 Telefilm Addicted - Un sito ideato e realizzato da Luca Valle. Sito non a scopo di lucro. Tutti i diritti delle serie tv sono dei rispettivi network televisivi e dei loro autori. Con questo sito non si intende violare nessun diritto d’autore. Per info e reclami: info@telefilmaddicted.com

No Result
View All Result
  • Home
  • Recensioni
  • Rubriche
  • Anticipazioni
  • Netflix
  • #NostalgiaCanaglia
  • Quiz
  • Store

© 2020 Telefilm Addicted - sito creato da Luca Valle.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare nel sito se ne accetta l'utilizzo.Ok, acconsentoLeggi di più